In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

E' ripartito il calciomercato invernale 2024: tutta la giornata di mercoledì 3 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale è dal 5 gennaio alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Condividi:

Cagliari, Ciocci in prestito al Pontedera

Il Cagliari ufficializza un'uscita. Ciocci risolve l'accordo con il Pescara e va in prestito al Pontedara con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2023/24.

Atalanta, preso il giovane Diao

Dopo l'acquisto di Hien, l'Atalanta si è assicurata un altro giocatore del Verona. Il club infatti ha concluso la trattativa per l'attaccante della Primavera Siren Diao che fin qui in campionato ha messo a segno 10 gol in 15 presenze. 

Ternana, gradimento per Gaston Pereiro

Nella lista dei possibili acquisti della Ternana c'è anche il nome di Gaston Pereiro del Cagliari, giocatore che il direttore sportivo Capozzucca conosce bene e apprezza da anni. Il club potrebbe fare un tentativo nel caso in cui Falletti dovesse essere ceduto alla Cremonese.

Olbia, ufficiale l'arrivo di Schiavone

Con un comunicato sul proprio sito l'Olbia ha ufficializzato "di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Schiavone". 

Feralpisalò, in uscita La Mantia

La Feralpisalò ha messo sul mercato l'attaccante La Mantia. Al momento non ci sono trattative concrete per la sua cessione ma solamente alcune richieste di informazioni da parte di Ascoli e Bari.

Genoa, si avvicina Zanoli

Il Genoa è sempre più vicino ad Alessandtro Zanoli, il terzino destro che il Napoli lascerà partire a breve dopo aver acquistato nello stesso ruolo Mazzocchi dalla Salernitana

Allegri: "Miretti resta alla Juve"

"Di Miretti sono molto contento, ultimamente ha giocato poco ma è un giovane che può solo che crescere - ha spiegato Allegri nella conferenza alla vigilia dell'ottavo di Coppa Italia contro la Salernitana -. Resterà alla Juventus".

Granada, preso il portiere Batalla

Un nuovo portiere per il Granada che ha ufficializzato l'arrivo di Augusto Batalla dal River Plate. 

Brighton, ceduto Sarmiento all'Ipswich

Il Brighton ha ufficiliazzato il trasferimento in prestito dell'esterno offensivo Jeremy Sarmineto all'Ipswich Town, squadra seconda in classifica in Championship. 


 

Juventus, Allegri: "Il mercato? I direttori vigilano"

Nella conferenza stampa che precede l'esordio in Coppa Italia della Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri si è soffermato anche sul mercato: "Ci sono i direttori che vigilano l’andamento. Pogba e Fagioli non ci sono da mesi, la squadra sta crescendo e noi dobbiamo solo continuare a lavorare”.

Dinamo Zagabria, trattativa con la Fiorentina per Brekalo

La Dinamo Zagabria ha una trattativa avviata con la Fiorentina per cecare di arrivare a Josip Brekalo. Lo stesso allenatore del club croato Jakirovic ha confermato l'interesse per l'esterno offensivo: "E' un giocatore che mi piace. Stiamo trattando con la Fiorentina per arrivare ad un accordo. Brekalo non vede l'ora di giocare per me e io lo stimo molto, come giocatore e come professionista. Vedrermo cosa riusciremo a fare".

Modena, si punta al riscatto di Riccio

Il Modena nei prossimi giorni avrà un confronto con la Juventus per provare a riscattere il prestito di Alessandro Pio Riccio, difensore centrale che sta facendo molto bene con la squadra di Bianco.

Sancho torna a Dortmund?

Il Borussia Dortmund sarebbe in trattativa avanzata per riprendersi Jadon Sancho. Secondo media tedeschi e inglesi, dovrebbe pagare circa 3 milioni di euro al Man Utd per il prestito. Sancho ha giocato a Dortmund dal 2017 al 2021, segnando 50 gol prima di passare allo United per 85 milioni di euro. L'inglese non gioca da settembre ed è finito fuori rosa dopo alcuni screzi con l'allenatore Erik ten Hag. 

Spezia, si lavora per il ritorno di Vignali

Lo Spezia tratta con il Como per il ritorno di Luca Vignali, esterno destro che in stagione al momento ha giocato solamente 5 partite. 

Marcos Leonardo al Benfica

In estate era stato vicino alla Roma e invece il futuro del giocane attaccante brasiliano Marcos Leonardo sarà in Portogallo. C'è l'accordo fra Santos e Benfica per una cifra vicina ai 18 milioni di euro

Verona, c'è interesse per Ylmaz

Il Verona è interessato a Ridvan Yilmaz, esterno sinistro turco classe 2001 di proprietà del Glasgow Rangers.

Como, trattativa avanzata per Gunter

Il Como ha una trattativa ben avviata con il Verona per Gunter, difensore classe '94 che nella scorsa stagione ha giocato in Serie A con la Sampdoria.

Inter, su Agoume anche il Marsiglia

Il Marsiglia di Gennaro Gattuso ha presentato un'offerta all'Inter per il Lucien Agoume. Sul centrocampista nei giorni scorsi si era mosso anche il Siviglia che tuttavia non ha raggiunto l'accordo per la cifra del diritto di riscatto. 

Reggiana, separazione con Da Riva

La Reggiana sta trattando con l'Atalanta per la risoluzione anticipata del prestito di Jacopo Da Riva, centrocampista che in campionato non ha trovato spazio nelle rotazioni dell'allenatore Alessandro Nesta.

Como, idea Bohinen

Il Como valuta Emil Bohinen, centrocampista della Salernitana che è stato proposto nei giorni scorsi. Al momento però i costi sono ritenuti alti.