In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le news di sabato 6 gennaio

Si gioca, ma il calciomercato non si ferma: tutta le notizie di sabato 6  gennaio raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. E alle 23 c'è Sky Calcio - L'Originale, alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, per tutti i gol e le news di mercato di oggi

CALCIOMERCATO, NEWS DI DOMENICA 7 GENNAIO LIVE

Condividi:

Mourinho: "Huijsen pronto per giocare"

"Huijsen è arrivato ieri, ha fatto un'ora di allenamento con la squadra e una riunione con me per capire la nostra filosofia. Se deve giocare lo farà - ha spiegato Mou nella conferenza alla vigilia di Roma-Atalanta-, ha grande fiducia ed è tipica dei giocatori di potenziale. Per lui sarebbe praticamente il debutto in Serie A"

Tiago Djalò apre alla Juventus

Il difensore del Lille ha dato l'ok ai suoi agenti per trattare con la Juventus: fra i club c'è già un principio di accordo sulla base di 3 milioni + bonus (il giocatore è in scadenza a giugno). Bianconeri avanti al momento rispetto all'Inter, che avrebbe preso il giocatore soltanto la prossima estate a parametro zero. Si attende un eventuale contromossa nerazzurra

Milan, offerta del Fenerbahce per Krunic

Il club turco offre 4 milioni più bonus per il cartellino, il Milan chiede di più. Il ds del Fenerbahce e l'agente del centrocampista rossonero sono a Milano e sono previste novità nelle prossime ore. 

Milan, ecco Terracciano

I rossoneri hanno trovato sia l'accordo col Verona (4.5 milioni di euro, più 1.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita del giocatore) che con Filippo Terracciano che diventa dunque un nuovo giocatore di Pioli. Una curiosità: l'allenatore del Milan in carriera ha giocato col papà del giovane esterno classe 2003.