Calciomercato, news e trattative del 10 gennaio
Si gioca, ma il calciomercato non si ferma: tutte le notizie di mercoledì 10 gennaio raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Tutte le news live
Bologna, interesse per Vata del Celtic
Il Bologna sta seguendo con interesse il trequartista del Celtic Rocco Vata. Classe 2005, è stato fin qui impiegato con continuità nella squadra giovanile del club scozzese dove ha segnato 12 gol in 13 partite.
Liverpool, Carvalho torna dal Lipisa e va all'Hull City
Fabio Carvalho rientra al Liverpool dal prestito al Lipsia, oggi i Reds hanno annunciato il nuovo prestito all'Hull City.
Daniel Maldini a Monza: "Mi sento già a casa"
Maldini da Galliani, effetto rewind al Monza. Si tratta di Daniel, figlio di Paolo, che ha firmato con la squadra di Palladino. Queste le sue prime parole: "Diciamo che mi sento già a casa, l'arrivo è stato perfetto e sono felice di essere qui. Il mio obiettivo è questo, voglio aiutare la squadra il più possibile"
Trento, esonerato Tedino
Il Trento ha deciso di esonerare l'allenatore Bruno Tedino. La squadra è stata affidata momentaneamente all'allenatore della Primavera Moll.
Pisa e Modena lavorano allo scambio Gliozzi-Bonfanti
Vicinissima la definizione nella trattativa per lo scambio Bonfanti-Gliozzi tra Pisa e Modena. Prevista in giornata la chiusura.
Ascoli, vicino Celia della Spal
L'Ascoli è vicino a chiudere la trattativa con la Spal per Raffaele Celia. In stagione proprio con la squadra di Ferrara il terzino sinistro ha messo insieme 16 presenze segnando anche un gol.
Monza, ufficiale l'arrivo di Maldini
Con un comunicato ufficiale il Monza ha annunciato l'arrivo in prestito dal Milan di Daniel Maldini in prestito fino al termine della stagione. Il giocatore aveva iniziato il campionato con l'Empoli.
Sassuolo, idea Beruatto del Pisa
Il Sassuolo ha inserito anche Beruatto del Pisa fra i calciatori individuati per andare a rinforzare la fascia sinistra. Al momento in stagione con i nerazzurri in B ha giocato 16 partite.
Salernitana, si avvicina Palomino
La Salernitana è vicina a Palomino, difensore in uscita dall'Atalanta. Nelle prossime ore le due società proveranno a sistemare gli ultimi dettagli per cercare di chiudere una trattativa già avviata da giorni.
Salernitana, chiesto Basic alla Lazio
Molto attiva sul mercato la Salernitana a caccia di rinforzi per risollevarsi dall'ultimo posto in classifica. Nelle ultime ore il club campano avrebbe fatto una richiesta di prestito alla Lazio per Basic. Il giocatore ha richieste anche in Germania e Spagna e nelle prossime ore scioglierà le riserve. Altri obiettivi sono Pierozzi, esterno difensivo della Fiorentina, e Bonazzoli attaccante del Verona
Ternana, c'è Zuberek per l'attacco
La Ternana ha definito l'arrivo in prestito del giovane attaccante della Primavera dell'Inter Zuberek. Nelle prossime ore sarà a disposizione della sua nuova squadra.
Il VIDEO della partenza di Dragusin per Londra
Ascoli, si stringe per Gagliolo
Nelle prossime ore l'Ascoli conta di chiudere la trattativa con l'AEK Larnaca per Riccardo Gagliolo. Il difensore ha già dato la sua disponibilità al trasferimento in bianconero.
Genoa, Dragusin partito per Londra. C'è il Tottenham
Radu Dragusin ha lasciato il Genoa dopo aver accettato l'offerta del Tottenham nonostante il rilancio del Bayern Monaco. Il difensore è partito per Londra dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche. Per lui pronto un contratto fino al 2029. Al Genoa andranno 25 milioni più 6 di bonus oltre al prestito del terzino destro Spence.
Lecco, ufficiale l'acquisto di Loukima
Il Lecco ha annunciato ufficialmente l'arrivo dalla Roma del terzino destro Corentin Louakima. Il giocatore si è già allenato con la sua nuova squadra.
Monza, c'è la firma di Daniel Maldini
Un nuovo arrivo per il Monza che si è assicurato Daniel Maldini. Il trequartista di proprietà del Milan ha infatti firmato il contratto che lo legherà al suo nuovo club. Maldini si è trasferito in prestito fino al termine della stagione dopo aver iniziato il campionato con l'Empoli. Si attende l'ufficialità.
Siviglia, c'è l'ufficialità di Agoumè
Con un comunicato ufficiale il Siviglia ha annunciato l'arrivo del centrocampista Lucien Agoume. Il giocatore si è trasferito in prestito con diritto di riscatto dall'Inter che mantiene la possibilità di controricattare il suo cartellino.
Cosenza, in arrivo la firma di Camporese
Nelle prossime ore Michele Camporese firmerà il contratto che lo legherà al Cosenza. Il difensore nella prima parte di stagione ha giocato nella Feralpisalò.
Gli acquisti ufficiali in Serie B
Primi colpi anche in Serie B in questa sessione di mercato invernale. La Cremonese ha ufficializzato Falletti dalla Ternana, il club umbro risponde con i giovani Faticanti (dal Lecce) e Franco Carboni (dal Monza, via Inter), spedendo anche il terzino Corrado al Modena. GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE B
Zurkowski all'Empoli: tutte le ufficialità finora
Zurkowski torna all'Empoli: per il polacco, alla seconda esperienza in Toscana, prestito fino al termine della stagione. TUTTE LE UFFICIALITA' IN SERIE A