In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Osimhen, dura risposta all'agente di Kvaratskhelia sull'ipotesi cessione in Arabia Saudita

NAPOLI

Durissima replica dell'attaccante nigeriano (attualmente in Coppa d'Africa) al procuratore di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, che in un'intervista a Sport1Georgia aveva detto: "Pensate davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera dopo il nuovo contratto? Andrà a giocare in Arabia Saudita in estate". Lo sfogo di Osimhen attraverso una Instagram Story: "Sei un idiota, non parlare di me!". Calenda (ag. Osimhen): "Dichiarazioni inaccettabili. Victor pensa solo a Napoli"

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Condividi:

Napoli in ritiro fino a sabato a Pozzuoli. È stata la decisione inevitabile del presidente Aurelio De Laurentiis, intervento che ha fatto seguito allo 0-3 incassato a Torino e al 9° posto in classifica. Obbligatorio svoltare per la squadra di Walter Mazzarri che, dopo il derby contro la Salernitana, partirà per la Supercoppa in Arabia Saudita. Azzurri in crisi di risultati e dall’emergenza in rosa tra infortunati e assenti illustri: chi è già partito per la Coppa d’Africa (oltre ad Anguissa) è Victor Osimhen, attaccante nigeriano fresco di rinnovo col Napoli fino al 2026, ma coinvolto nelle ultime ore dalle parole dell'agente di Kvaratskhelia. Dichiarazioni seguite dalla durissima replica dello stesso Osimhen.

Cosa aveva detto l'agente di Kvaratskhelia

Intervistato dal connazionale Tsotne Klinkladze per Sport1 Georgia, Mamuka Jugeli aveva parlato del suo assistito e soprattutto di Victor Osimhen: "Ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate". E ancora: "Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissero un miliardo di euro. Probabilmente accetterebbe di giocare con Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona o Manchester City. Khvicha ha volontà e obiettivi diversi: vuole avere successo e lo già sta ottenendo". Parlando di Kvara, Jugeli aveva aggiunto: "Chi conosce il calcio sarà d'accordo con me sul fatto che Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. Ho avuto contatti con tanti club, ma De Laurentiis lo lascerà andare via? In questo momento c’è un contratto con il club. Tutto avverrà a tempo debito, è ancora presto anche perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre giocatori al mondo. Nessuna squadra direbbe di no all'idea di poterlo avere in squadra".

approfondimento

Napoli, momento no: in ritiro fino a sabato

Osimhen a Jugeli: "Non parlare di me"

Non si è fatta attendere la replica di Victor Osimhen, parole durissime destinate all’agente di Kvaratshelia attraverso una Instagram Story: "Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di m... e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! Tieni il mio nome lontano dalla tua bocca!".

approfondimento

Napoli, Osimhen rinnova fino al 2026

Calenda (ag Osimhen): "Ognuno guardi in casa propria, Victor pensa solo a Napoli"      

Alla reazione dell'attaccante nigeriano, segue quella di Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, che tramite un post social difende il proprio assistito dalle parole di Jugeli: "Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino. Le presunte dichiarazioni dell'agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà. Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l'unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d'Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura".