Torino, Juric: "Radonjic non è al capolinea. Buongiorno? Non pensiamo sempre al mercato"
CalciomercatoDopo il pesante successo contro il Napoli, il Torino si avvia alla prossima sfida contro il Genoa. L'allenatore granata in conferenza parla anche di mercato: "Rdonjic si è allenato bene, non mi risulta sia al capolinea". Poi dribbla la domanda su Buongiorno
"Radonjic non è al capolinea. Buongiorno? Non pensiamo sempre al mercato", Ivan Juric ha parlato anche di mercato nella conferenza alla vigilia della partita contro il Genoa in programma doimani alle 15. Quanto a Buongiorno, che interessa al Milan, Juric ha detto: "Non bisogna sempre parlare di vendere ed è un nostro giocatore: siamo a metà stagione, vogliamo proseguire nel nostro percorso". Del difensore aveva parlato anche il presidente Cairo: "Non lo vendo e lui vuole restare". Quanto a Radonjic, l'allenatore ha detto: "La sua avventura non è al capolinea, non mi risulta. Si è allenato molto bene in settimana, quando sta bene lo userò".
Sulla sfida contro il Genoa
"Giochiamo contro una squadra che in casa non perde da ottobre - ha spiegato Juric - ha fermato Inter e Juve, è un ambiente infuocato. Noi ci siamo avvicinati a quel gruppo là, dobbiamo viverla con entusiasmo e non con pressioni: dobbiamo porci l'obiettivo di fare sempre il massimo e diventare ancora più competitivi. Vogliamo fare una grande prestazione, mi piacerebbe fare punti dappertutto. Questa partita sarà tosta e difficile, ma vogliamo continuità di prestazioni e risultati per rimanere dove siamo".