Torino, Cairo: "Buongiorno? Non lo vendo, lui vuole restare"

Calciomercato

Ospite del programma "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio 1, il presidente del Torino ha alzato il muro per il difensore granata, entrato nel mirino del Milan: "Non lo vendo, io lo voglio tenere e lui vuole restare. Sta crescendo moltissimo"

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Il futuro di Alessandro Buongiorno sarà ancora al Torino. Parola di Urbano Cairo che blinda il difensore granata, ultima idea di mercato del Milan per rafforzare la difesa. "Buongiorno ha rinnovato fino al 2028 - ha spiegato il presidente del Torino, ospite a "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio 1 - Non lo vendo, io lo voglio tenere e lui vuole restare, sta crescendo moltissimo". Avanti insieme, dunque, nonostante le sirene di mercato. Il Milan, infatti, aveva pensato a Buongiorno per un investimento importante in difesa, valutando anche l'inserimento di Colombo nell'operazione. 

"Belotti? Ricevetti offerte di massimo 20 milioni"

Il presidente del Torino è tornato a parlare anche di Andrea Belotti, ricordando le offerte ricevute per l'attaccante prima dell'addio a parametro zero nell'estate 2022: "Facciamo chiarezza. C'era un clausola, ma non ho mai ricevuto un'offerta per Belotti da 100 milioni o 50 milioni, massimo 20 milioni".

leggi anche

Szczesny è del Barça: contratto fino a giugno