Calciomercato, tutte le notizie del 12 gennaio

le news

Il calciomercato non si ferma: tutte le notizie di venerdì 12 gennaio raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Tutte le news live

IL TABELLONE - CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

in evidenza

Le notizie di oggi

Roma, in settimana si sblocca l'uscita di Sanches

Si può sbloccare Renato Sanches in uscita in settimana con il Besiktas che insiste e ci sarebbero anche altre piste estere.

Juventus, si pensa ad Henderson in prestito

La Juventus valuta diversi profili a centrocampo e vorrebbe pensa a Henderson ex Liverpool che vorrebbe lasciare l’Arabia saudita. Il prestito è complicato perché lo vorrebbe per 18 mesi, la juve potrebbe proporre un prestito per 6 mesi.

Napoli, si inserisce per Brassier

Non solo Perez dell'Udinese, il Napoli ha messo nel mirino Brassier che piace anche al Milan.

Napoli, prima offerta per Barak della Fiorentina

Il Napoli continua a lavorare sul mercato: gli azzurri hanno formulato una offerta per Barak ma, nonostante un primo rifiuto da parte della Fiorentina, gli azzurri continueranno a insistere. Sul tavolo offerti 500 mila euro per il prestito oneroso e 6 milioni per il riscatto.

Napoli, passi avanti per Mangala del Tottenham

Il Napoli sta avanzando nella trattativa per assicurarsi il prestito di Mangala del Tottenham, anche per anticipare la forte concorrenza della Juventus.  Società ed entourage al lavoro per far partire il calciatore in prestito con diritto di riscatto.

Spal, ecco il rinnovo di Tripaldelli

LA società di Ferrara ha ufficializzato oggi il rinnovo del difensore Alessandro Tripaldelli. Per il terzino contratto fino al 2026

Napoli, accordo trovato con il Bournemouth per Traorè

Il Napoli ha deciso di accettare le condizioni del Bournemouth per Traorè ed è stato trovato l'accordo: prestito con diritto di riscatto. Le visite mediche sono state fissate per la prossima settimana, non partirà quindi per l'Arabia Saudita

Granada, è ufficiale l'arrivo di Hongla

Il Verona continua a perdere pezzi. Il Granada ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitov di Hongla dai gialloblu. 

Fiorentina, Faraoni è arrivato in città

Davide Faraoni è arrivato a Firenze. "Sono felice di essere qui", le sue prime parole. Nelle prossime ore le visite mediche e poi la firma sul contratto. Operazione in prestito con diritto di riscatto. 

Tottenham, Dragusin si presenta: "Decisione che era nel mio cuore"

Giornata di presentazione in casa Spurs con Dragusin che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo l'acquisto da parte del Tottenham. Ecco una parte delle sue parole:  "Sono emozionato e molto, molto felice. È un grande passo per me. Ma quello giusto e posso dire che questa decisione era nel mio cuore. Sono un ragazzo che dà tutto per la sua squadra. Posso assicurare che darò il 100% in campo".

Sassuolo, chieste informazioni per Palomino

Con il difensore dell'Atalanta, la Salernitana aveva trovato un accordo lavorando adesso per quello con i nerazzurri. Nelle ultime ore su Palomino si è inserito anche il Sassuolo. 

Marsiglia, si lavora per chiudere Doig

Il club francese nelle ultime ore ha accelerato per arrivare a Doig. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura definitiva: operazione da circa 4,5 milioni di euro

Ternana, ufficiale la firma di Gabriele Boloca

La Ternana ha ufficializzato Gabriele Boloca, fratello di Daniel. Il nuovo difensore ha firmato un contatto fino al 2025, dopo essere stato "in prova" nelle ultime settiamane

Tottenham, Postecoglu: "Dragusin il nostro obiettivo numero uno"

In conferenza stampa ha parlato Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham. Queste le sue dichiarazioni in merito all'arrivo di Dragusin: "È una buona scelta per noi, è giovane e ha delle grandi qualità. Una volta arrivati ​​ai dettagli, ho pensato che fosse la scelta migliore per noi. Era il nostro obiettivo numero uno. Mi piacciono le sue qualità difensive e fisiche. Abbiamo bisogno di più di due difensori centrali di alto livello. È arrivato in un grande club dove sa che deve competere per giocare. Ne beneficerà anche in ottica nazionale".

La madre di Mbappé: "Se avessimo potuto avremmo preso anche 10 miliardi"

Fayza Lamari, madre di Kylian Mbappé è tornata a parlare del discusso rinnovo del classe '98 firmato nel 2022. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Non c'è colpa o vergogna, se avessimo potuto prendere 10 miliardi di euro li avremmo presi perché è così che funziona il sistema".

Sassuolo, ritorna l'interesse per Doig

Su Doig non solo il Marsiglia: sul difensore è tornato il Sassuolo ma al momento in vantaggio è il club francese.

Juve, gli agenti di Popovic ieri a Torino

Gli agenti di Popovic, dopo non aver trovato l’accordo con il Milan nei giorni scorsi, sono stati a Torino. Non ci sono al momento segnali di chiusura.

Fiorentina, preso Faraoni dal Verona

La Fiorentina ha chiuso con il Verona per Davide Faraoni. Operazione in prestito con diritto di riscatto. 


Genoa, diversi movimenti sul mercato

Il Genoa ha chiesto al Torino Pietro Pellegri, sull’attaccante anche L’empoli. Il club granata vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo e non in prestito.

Sondaggio anche per N’zola della Fiorentina, sui cui anche la Salernitana. L’altro nome è sempre Djuric del Verona.

Frosinone, ufficiale un colpo per il futuro

Il Frosinone ha ufficializzato l'arrivo di Matteo Cichella dalla Roma: si tratta di un centrocampista classe 2005