I rossoblù continuano a lavorare per l'attaccante dei portoghesi: contatti continui per trovare un accordo per il prestito con obbligo di riscatto che scatterebbe al raggiungimento di determinate condizioni (5 o 6 gol). Resta sempre viva l'idea Niang, un'altra pista potrebbe portare a Shomurodov
Dopo aver rinforzato il centrocampo con Emil Bohinen, arrivato dalla Salernitana in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni legato alla salvezza del club, il Genoa continua a lavorare per regalare a Gilardino un altro attaccante. Nella giornata di mercoledì ci sono stati ulteriori approfondimenti con il Benfica per Petar Musa: il club ha presentato una proposta per il prestito con obbligo di riscatto legato al raggiungimento di un determinato numero di gol (circa 5/6), i portoghesi invece vorrebbero abbassare questa cifra per essere sicuri che possa scattare l'obbligo.
Niang e Shomurodov le altre piste per l'attacco
Resta sempre viva l'idea del ritorno di M'Baye Niang. L'attaccante francese nei prossimi giorni si svincolerà dall'Adana Demirspor e su di lui c'è anche il Verona, che ha già proposto un accordo economico al calciatore. Anche il Galatasaray è interessato al calciatore per sostituire l'infortunato Icardi. Un altro nome per l'attacco rossoblù potrebbe essere quello di Shomurodov, ora al Cagliari in prestito dalla Roma.