L'ex allenatore della Roma apre alla proposta dell'Al-Shabab, squadra saudita della città di Riad: bisognerà vedere se le parti troveranno un'intesa sui numeri e la durata dell'accordo
Nuova avventura in panchina per José Mourinho? Dopo la conclusione del suo rapporto con la Roma, l'allenatore portoghese potrebbe già avere una nuova destinazione. Da parte sua, infatti, c'è stata un'apertura alla proposta dell'Al-Shabab, squadra saudita della città di Riad. Da vedere, ora, se le parti troveranno un'intesa sui numeri e la durata dell'accordo. Se Mourinho dovesse trovare un accordo in tempi rapidi, si ritroverebbe subito da avversario la Roma. Mercoledì 24 gennaio è infatti in programma un'amichevole tra i due club.
Quando Mourinho disse: "Un giorno andrò in Arabia"
Nel recente passato Mourinho aveva parlato di un possibile futuro in Arabia, aprendo a un'avventura nel paese mediorientale: "Io penso che un giorno andrò in Arabia - disse il portoghese a novembre scorso alla Rai - Ma quando dico un giorno non intendo domani o dopodomani". L'Al Shabab, attualmente 11° nel campionato saudita con soli 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, sarebbe l'undicesimo club in carriera per Mourinho.