I rossoneri continuano a muoversi sul mercato dei difensori e hanno messo nel mirino Maxence Lacroix attualmente in forza al Wolfsburg. Il club tedesco non vorrebbe privarsene ora e dunque potrebbe diventare un obiettivo per l'estate. Seguiti anche Lenglet e Brassier, mentre a centrocampo, sempre per la prossima stagione, si lavora su Federico Redondo (figlio di Fernando), centrocampista dell'Argentinos Juniors
Con le attenzioni rivolte a Tosin Adarabioyo dal Fulham, il Milan continua a sondare ancora il mercato dei difensori. E' forte l'interesse per Maxence Lacroix attualmente in forza al Wolfsburg. Tuttavia, il club tedesco sembrerebbe non volersi privare del giocatore in questo momento e quindi la trattativa potrebbe essere spostata a fine anno diventando, per i rossoneri, un obiettivo decisamente più concreto per la prossima stagione. Per questo, le attenzioni del Milan sono rivolete anche a Clement Lenglet, di proprietà del Barcellona ma in prestito all'Aston Villa e a Lilian Brassier del Brest.
Occhi su Redondo, figlio di Fernando, dell'Argentinos Juniors
Non solo la difesa, il Milan sembrerebbe orientato anche a rinfoltire il centrocampo. I rossoneri hanno messo gli occhi su un figlio d'arte ovvero su Federico Redondo (figlio di Fernando) che attualmente gioca nell'Argentinos Juniors. La richiesta per il giocatore è di 12 milioni di euro ma il centrocampista, classe 2003, è attualmente impegnato nel Torneo Preolimpico con l'Argentina e non c'è la volontà di lasciarlo partire subito. Dunque anche lui diventerebbe un obiettivo per il mercato estivo.