Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
ll calciomercato invernale 2024 è entrato nel vivo: tutta la giornata di lunedì 29 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
IL TABELLONE DEL MERCATO - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Samp, fatta per l'arrivo di Piccini
Il club blucerchiato prende un difensore: si tratta di Piccini, difensore svincolòato dal Magdeburgo.
Salernitana, anche Boateng è arrivato in Italia
Non solo il suo agente, anche Jerome Boateng è arrivato in Italia per discutere del possibile tesseramento alla Salernitana. Nel pomeriggio si terrà un appuntamneto con Sabatini per definire gli ultimi accordi.
Hoffenheim, rinnovo per Quarshie
Rinnovo di contratto per un talento di proprietà dell'Hoffenheim. Il difensore centrale Joshua Quarshie ha firmato un nuovo accordo fino al o 2027 e contestualmente è stato ceduto ai cadetti del Fortuna Dusseldorf .
Atletico Madrid, ufficiale Soyuncu al Fenerbahçe
Caglar Soyuncu è un nuovo giocatore del Fenerbahçe. L'Atletico Madrid, club proprietario del cartellino, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la cessone in prestito del centrale turco. CLICCA QUI PER GLI ACQUSTI UFFICIALI ALL'ESTERO
Como, ceduto Mustaha
Il Como ha ceduto Marlo Mustapha. La'attaccante è diretto al Fortuna Dusseldorf.
Salernitana, si lavora all'uscita di Botheim
La Salernitana continua a lavorare alla cessione di un suo tesserato: nuovi contatti con il Malmo per sbloccare la cessione di Botheim e trovare l'intesa decisiva.
Salernitana, incontro con l'agente di Boateng nel pomeriggio
La Salernitana continua a essere attiva sul calciomercato. In merito all'uscita ormai prossima di Lovato direzione Torino, adesso il club campano può concretizzare l'affare Jerome Boateng. Nel pomeriggio previsto un incontro con il suo agente per trovare l'intesa definitiva tra le parti.
Juventus, può arrivare un centrocampista
La Juventus dopo la cessione di Kean all'Atletico Madrid potrebbe non aver chiuso il mercato, può arrivare ancora un altro centrocampista.
Genoa, contatti con l'OM per Vitinha
Il Genoa prova il grande colpo di attacco. Nelle ultime ore il club rossoblù ha sondato il terreno con l'Olympique Marsiglia per Vitinha, centravanti portoghese classe 2000. I contatti sono in corso in queste ore. Nell'operazione, rientrerebbe anche Ruslan Malinovskyi, in prestito al Genoa proprio dall'OM. I rossoblù anticiperebbero il riscatto del trequartista ucraino in questa doppia operazione.
Ufficiale, Stolz è un nuovo portiere del Genoa
Ufficiale l'arrivo del portiere Stolz al Genoa: Il giocatore classe 2001 nella giornata di sabato aveva sostenuto le visite mediche.
Triestina, arriva Parlanti
Triestina, fatta per Gabriele Parlanti del Sestri Levante. Il centrocampista classe 2004, che ha collezionato 22 presenze e un gol in campionato, rimarrà in prestito in Liguria fino a fine stagione.
Foggia, si pensa allo svincolato Rolando
Possibile rinforzo dagli svincolati per il Foggia, con la società che sta valutano il tesseramento di Gabriele Rolando
Padova, bloccato l’arrivo di Valente: al Palermo serve il sostituto
Il Palermo blocca l’uscita di Nicola Valente, che era in chiusura col Padova. La società siciliana infatti non è più così sicura di arrivare a Daniele Verde dello Spezia, che avrebbe preso il suo posto nella rosa. Per questo motivo l’uscita di Valente è in standby. Le condizioni però sono chiare: se il Palermo non trova un sostituto l’uscita dell’esterno d’attacco non avverrà.
Napoli, valutazioni sull'arrivo di Perez
Situazione in continua evoluzione in casa Napoli. Con il club azzurro orientato a trattenere Leo Ostigard a gennaio (titolare nella partita di ieri contro la Lazio ed elogiato fortemente dai tifosi sui social), oggi sarà una giornata importante per la decisione finale sull'affare Nehuen Perez con l'Udinese. Il Napoli, infatti, sta facendo delle nuove valutazioni sull'opportunità di chiudere o meno l'operazione per il difensore argentino.
Lovato ha scelto il Torino. Chiusura nelle prossime ore
Matteo Lovato ha scelto il Torino. La società di Urbano Cairo ha effettuato un "controsorpasso" nei confronti dell'Udinese, che nella giornata di ieri aveva raggiunto un accordo con la Salernitana per il difensore. Adesso, i due club dovranno formalizzare l'accordo, che vede come formula un prestito. La chiusura è prevista nelle prossime ore.
Roma, Angeliño è arrivato in città. VIDEO
Angeliño è atterrato a Fiumicino. Il terzino spagnolo è atterrato in mattinata a Fiumicino, pronto a svolgere le visite mediche e diventare un nuovo calciatore della Roma, che questa sera giocherà contro la Salernitana.
Napoli, Ostigard verso la permanenza: la situazione
Leo Ostigard va verso la permanenza al Napoli: l'ottima prestazione nella partita di ieri sera contro la Lazio avrebbe convinto il club azzurro a decidere di non cedere il difensore norvegese nella sessione invernale di calciomercato. Il giocatore è stato anche fortemente elogiato dai propri tifosi sui social.
Goldaniga ufficiale al Como
Il Cagliari ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Goldaniga al Como
Inter, in chiusura la cessione di Sensi al Leicester
Quella di Firenze, anche se è rimasto per 90' in panchina, dovrebbe essere stata l'ultima partita di Stefano Sensi con l'Inter. E' in chiusura la sua cessione al Leicester per circa 3 milioni di euro
Verona, offerta per Idah del Norwich
Il Verona che sta per salutare Saponara è una delle società più attive in questa fase del mercato anche in entrata. L'ultimo nome è quello di Adam Idah, attaccante irlandese classe 2001 del Norwich (Championship), per il quale l'Hellas ha proposto un prestito