In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Theo Hernandez: "Resto al Milan? Si vedrà più avanti". Le parole dal ritiro della Francia

ritiro francia

Il terzino del Milan ha parlato dal ritiro della Francia in vista dell'esordio dei Bleus a Euro 2024 contro l'Austria. Tra gli argomenti trattati in conferenza anche un accenno al futuro: "Se resterò al Milan o partirò, si vedrà più avanti". Una frase che ha gelato i tifosi rossoneri. Ecco come stanno le cose...

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - AUSTRIA-FRANCIA LIVE

Condividi:

"Se resterò o meno lo vedremo più avanti, in questo momento sono concentrato solamente sull’Europeo". Dal ritiro della Francia, che sta preparando l'esordio a Euro 2024 contro l'Austria, Theo Hernandez ha risposto così a precisa domanda sul suo futuro. Giovedì scorso, in conferenza stampa, Ibrahimovic aveva detto che i giocatori migliori (in particolare Maignan, Theo e Leao), sarebbero rimasti al Milan perché non c’era bisogno di vendere per comprare. Poi però aveva aggiunto: "A meno che qualcuno di loro non chieda di essere ceduto e in quel caso avremmo un problema".  

Bayern e Chelsea sul difensore

La verità è che non ci sono effettivamente certezze sul suo futuro. Il suo contratto scade nel 2026 e per il momento non è stata avviata nessuna trattativa per il rinnovo di contratto. Non solo. E’ noto da mesi l’interesse nei suoi confronti da parte di Bayern Monaco e Chelsea su tutte. Bisognerà capire quanto saranno convincenti con il giocatore e quanto eventualmente lo saranno con il Milan nel caso in cui Theo chiedesse davvero di essere ceduto.