In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, Kephren Thuram sempre più vicino: limati gli ultimi dettagli con il Nizza

Calciomercato

I bianconeri hanno trovato l’accordo per Kephren Thuram che si prepara a trasferirsi dal Nizza per 20 milioni di euro più 5 di bonus. Di questi, in realtà, 2 milioni di bonus sono più semplici, gli altri invece saranno più difficili da raggiungere

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Khephren Thuram è ormai a un passo dalla Juventus. I bianconeri, dopo l’arrivo di Douglas Luiz, hanno infatti trovato l’accordo per il loro altro innesto a centrocampo. Limati anche gli ultimi dettagli tra la Juventus e il Nizza con Thuram, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus, che si prepara per trasferirsi a Torino per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più 5 di bonus. Di questi, in realtà, 2 milioni di bonus sono più semplici, gli altri invece saranno più difficili da raggiungere.

I numeri della stagione

Centrocampista che nel corso di quest’annata con la maglia del Nizza ha principalmente ricoperto il ruolo di mezzala, Thuram può giocare anche davanti alla difesa. Con la squadra francese, in questa stagione, vanta 29 partite disputate tra campionato e coppa con un gol e un assist. Nel giro della nazionale francese: ultima presenza lo scorso 25 marzo. 2-2 contro gli Stati Uniti e per Thuram 27 minuti in campo.