Atalanta, pronta l'offerta al Frosinone per Brescianini. Piace anche alla Fiorentina
CalciomercatoI nerazzurri sono pronti a offrire al Frosinone una cifra vicina ai dodici milioni di euro per battere la concorrenza che c'è sul centrocampista classe 2000. Piace anche alla Fiorentina di Raffaele Palladino
Dopo lo "scontro" di mercato per Nicolò Zaniolo che ha poi preferito sposare il progetto dell'Atalanta per il suo ritorno in Serie A, nerazzurri e Fiorentina sono di nuovo alle prese con un obiettivo comune. Si tratta di Marco Brescianini, nell'ultima stagione al Frosinone con prestazioni spesso al di sopra della media, e per il quale i due club sono pronti a darsi battaglia. L'Atalanta è pronta a mettere sul piatto una proposta da circa dodici milioni di euro, provando dunque ad anticipare la concorrenza. Fiorentina inclusa.
leggi anche
Tra Atalanta e Fiorentina la spunta la 'Dea': Zaniolo ha scelto
I numeri di Brescianini
Il centrocampista classe 2000 è stata una delle innumerevoli note positive del Frosinone, nonostante la retrocessione. 40 le presenze totali per lui tra campionato e Coppa Italia, con un bottino di quattro reti e due assist. Un vero e proprio tuttofare in campo: in mezzo nel cerchio di centrocampo è la sua posizione naturale, anche se in stagione ha giocato davanti alla difesa e da trequartista, molto vicino alle punte. All'occorrenza Di Francesco lo ha schierato anche terzino sinistro.