In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Lazio: Immobile-Besiktas, accordo. Si attende solo il via libera di Lotito

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante ha già detto sì ai turchi: contratto da 6 milioni di euro netti per i prossimi due anni. Intesa totale con il Besiktas. Manca solo l'ok definitivo da parte di Claudio Lotito

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Condividi:

Nella mattinata di oggi, 9 luglio, il Besiktas ha fatto recapitare il contratto di Ciro Immobile. Saranno le ore delle ultime chiamate e dei confronti tra l'entourage del giocatore e i legali del club turco. Condizioni stabilite e di fatto già accettate con il centravanti che ha detto sì a un'offerta da due anni a 6 milioni di euro netti a stagione. Lasciando dunque sul tavolo il biennale da 4 netti che ancora lo lega alla Lazio (quindi 16 lordi). Il Besiktas non vorrebbe pagare l'indennizzo che Lotito vuole (circa 5 milioni di euro) con Immobile che chiede di essere liberato per tutto quello che ha fatto per il club. Si attende solo il via libera da parte di Lotito.  

calendario_lazio

leggi anche

Calendario Lazio: derby alla 19^, finale thrilling

Le parole di Lotito

Intanto nella serata di ieri erano arrivate anche le parole da parte di Claudio Lotito: "Lo dico con tutta onestà, né io né la società abbiamo ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con la Lazio e la Lazio non ha ricevuto nessuna offerta dalla società che vuole acquistarlo. Quando arriverà, la società la valuterà, a oggi non abbiamo ricevuto nessuna proposta"