Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 10 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

 

in evidenza

Roma su En-Nesyri: nuovi contatti col Siviglia

Nuovi contatti tra la Roma e il Siviglia per provare a trovare l’intesa per l’attaccante 27enne, sul quale c’è anche il forte interesse del Fenerbahce di Mourinho che offre al giocatore uno stipendio di 6 milioni netti. LE NEWS

La Fiorentina vuole chiudere per Valentini del Boca

Sul giocatore cui c’era anche la Roma. E’ stata trovata un’intesa di massima. Il contratto del giocatore scade il 31/12 e la Fiorentina vuole chiudere per gennaio. Appena l’operazione verrà chiusa, il difensore svolgerà le visite mediche in Argentina. Per lui contratto fino al 2029. Dopodiché si valuterà se anticipare o meno il suo arrivo.

Milan, accordo molto vicino con Fofana del Monaco. E su Morata...

Il Milan si avvicina a Fofana, oggi ci sono stati contatti positivi tra le parti. E’ stato offerto un contratto di 5 anni. L’accordo con il giocatore è a un passo, c’è una minima distanza da limare. Dopo l’accordo con il giocatore sarà necessario trovare quello con il Monaco che chiede 25 milioni di euro. Novità anche su Morata. I DETTAGLI

Reggiana, acquistato a titolo definitivo Motta

La Reggiana ha piazzato un colpo in prospettiva. Il club infatti si è assicurato a titolo definitivo il giovane portiere Edoardo Motta, arrivato la scorsa estate in prestito dalla Juventus. Il classe 2005 affiancherà il titolare Bardi e il secondo Sposito.

Cagliari, ufficiale l'ingaggio di Felici

Il Cagliari ha comunicato ufficialmente l'acquisto dalla Feralpisalò di Mattia Felici. L'attaccante si è trasferito a titolo definitivo e ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2027.

Catanzaro, acquistato Bonini dalla Virtus Entella

Il Catanzaro si rinforza in difesa. Il club infatti ha raggiunto l'accordo con la Virtus Entella per l'acquisto a titolo definitivo del difensore Federico Bonini. Per lui è pronto un contratto di 4 anni. 

Venezia, Michael Svoboda ha rinnovato fino al 2026

Il Venzia ha annunciato il prolungamento di Michael Svoboda fino al 2026. “Sono orgoglioso di continuare a vestire la maglia del Venezia - ha dichiarato il difensore sui canali del club - Con questo club ho ottenuto due emozionanti promozioni e sono felicissimo di poter proseguire qui la mia carriera. Non vedo l’ora di riabbracciare tutti i tifosi e spero che anche quest’anno il “Penzo” sia spesso sold-out, perché sanno sempre darci una grande spinta".

Moussa Sissoko al Watford, c'è l'accordo

Un ritorno per il Watford che abbraccia nuovamente Moussa Sissoko. Il centrocampista, conclusa l'avventura con il Nantes, ha firmato con il club inglese fino al 2026.

Girona, ingaggiato il giovane Misehouy

Innesto in prospettiva per il Girona che si è assicurato Gabriel Misehouy, trequartista di 18 anni cresciuto nel settore giovanile dell'Ajax. Il giocatore era svincolato e ha sottoscritto un accordo pluriennale con il club spagnolo.

Roma, è ufficiale l'acquisto di Le Fée

Enzo Le Fée è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il club infatti ha ufficializzato sui propri canali l'arrivo del centrocampista acquistato dal Rennes. Operazione da 23 milioni di euro complessivi.

Vasco da Gama, c'è il ritorno di Coutinho

Philippe Coutinho torna a giocare in Brasile. L'Aston Villa infatti ha comunicato ufficialmente il trasferimento in prestito del giocatore al Vasco da Gama. "È una sensazione di grande felicità, gioia e ansia. Ho vissuto all'estero per molto tempo, quindi è davvero la sensazione di tornare a casa, nel luogo in cui sono cresciuto, nel posto che amo, nel club che amo", ha dichiarato Coutinho subito dopo la conclusione della trattativa.

Lumezzane, colpo Lipari per l'attacco

Un rinforzo in attaccato per il Lumezzane che ha ufficializzato l'acquisto di Mirco Lipari dalla Juventus. L'esterno offensivo, nell'ultima stagione alla Recanatese, si è legato al club per i prossimi due anni.

Lazio, è fatta per Immobile al Besiktas

Ciro Immobile è pronto per il trasferimento al Besiktas. La Lazio infatti ha accettato l'offerta da 3 milioni del club turco recapitata in giornata per l'attaccante. 

Napoli, ufficiale l'acquisto di Rafa Marin

Il Napoli ha comunicato ufficialmente l'acquisto dal Real Madrid del difensore Rafa Marin. Il giocatore nella passata stagione ha giocato in prestito nell'Alaves. 

Brescia, ufficiale il prolungamento di Galassi

Il Brescia ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista Galassi per il prolungamento contrattuale. Il giocatore infatti ha sottoscritto un nuovo accordo con il club per i prossimi 4 anni.

Strum Graz, preso Emanuel Aiwu dalla Cremonese

Lo Sturm Graz ha acquistato a titolo definitivo dalla Cremonese Emanuel Aiwu, nella passata stagione in prestito in Inghilterra nel Birmingham City.

Juventus, è ufficiale l'acquisto di Thuram

La Juventus ha comunicato ufficialmente l'acquisto di Khéphren Thuram. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2029 ed è stato acquistato a titolo definitivo dal Nizza.

Marsiglia, i dubbi di Greenwood

Al momento è in stand-by la trattativa fra il Marsiglia e Mason Greenwood. L'attaccante del Manchester United infatti non è convinto di accettare la proposta del club francese dopo le dichiarazioni del sindaco di Marsiglia Benoît Payan che aveva dichiarato che all'OM "non c'è posto per coloro che commettono atti di violenza domestica".

Atletico Miniero, è fatta per l'ex Torino Lyanco

L'Atletico Miniero ha ufficializzato l'acquisto del difensore Lyanco dal Southampton per una cifra vicina ai 4,5 milioni. In passato il giocatore ha indossato anche la maglia del Torino in Serie  A.

Napoli. venerdì le visite mediche di Buongiorno

Nella giornata di venerdì Alessandro Buongiorno sosterrà le visite mediche con il Napoli e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club. Sarà acquistato a titolo definitivo dal Torino per 35 milioni più altri 5 di bonus. Nell'accordo con il Napoli ci sarà anche una clasusola rescissoria da 70 milioni che scatterà dal terzo anno.