In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, le news di mercoledì 24 luglio

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 24 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato è dal lunedi al venerdì alle 23 su Sky Sport24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

 

Frosinone, c'è l'accordo con la Fiorentina per Distefano

Il Frosinone è riuscito a superare la concorrenza per Filippo Distefano, esterno offensivo di proprietà della Fiorentina. Il club infatti ha raggiunto l'intesa per il prestito del calciatore. 

Sampdoria, preso il difensore Vulikic dal Perugia

La Sampdoria si rinforza in difesa. Raggiunto infatti l'accordo con il Perugia per l'acquisto di Stipe Vulikic. Nelle prossime ore il difensore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con quella che sarà la sua nuova squadra.

Lecce, in arrivo Filip Marchwinski del Lech Poznan

Il Lecce sta chiudendo la trattativa per il trequartista Filip Marchwinski del Lech Poznan. Restano da sistemare gli ultimi accordi fra le due società, poi il giocatore potrà sostenere le visite mediche nei prossimi giorni. Operazione da 3 milioni complessivi.

Fenerbahce, annunciato l'arrivo di En-Nesyri dal Siviglia

Il Fenerbahce ha annunciato con un comunicato ufficiale l'arrivo dell'attaccante En-Nesyri dal Siviglia: "Il nostro club ha avviato trattative riguardo al trasferimento di Youssef En-Nesyri. Il giocatore verrà oggi a Istanbul per sottoporsi a un controllo medico e avviare le trattative per il trasferimento. Lo presenteremo poi al pubblico".

Catanzaro, preso Pittarello dal Cittadella

Il Catanzaro ha raggiunto l'accordo definitivo con il Cittadella per l'attaccante Pittarello. Il giocatore nelle prossime ore raggiungerà il ritiro della sua nuova squadra e firmerà un contratto di 3 anni con opzione per un quarto.

Ravenna, una visita speciale: Ronaldo

Una visita particolare per il Ravenna che si appresta a iniziare la sua stagione. Ci ha pensato Ronaldo infatti a salutare l'ambizioso club, posando con una maglia personalizzata. 

Como, piace Mazzitelli del Frosinone

L'ultima idea del Como per rinforzare il centrocampo porta a Mazzitelli del Frosinone. Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad accettare la nuova destinazione, le due società hanno iniziato i primi colloqui per capire i contorni e i costi dell'eventuale operazione.

Verona, ufficiale l'acquisto di Livramento dal Maastricht

Il Verona ha comunicato ufficialmente l'acquisto di Livramento dal Maastricht. L'attaccante si è trasferito a titolo definitivo e ha sottoscritto un contratto di 4 anni.

D'Aversa a Sky Sport: "Grazie a chi ha creduto in me"

L'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa è intervenuto su Sky Sport e ha commentato la sua nuova avventura: "Siamo partiti bene, è un gruppo di ragazzi giovani e c'è entusiasmo. Onorato che abbiano scelto me per rappresentare questo club. Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me non solo sotto l'aspetto professionale ma anche umano. Ho pagato per l'errore e mi scuso ancora, d'ora in poi vorrei si parlasse solo di campo"

Vai al contenuto video

Napoli, c'è sempre l'interesse per Brescianini del Frosinone

Il Napoli è sempre interessato al centrocampista del Frosinone Brescianini su cui si è mossa prima l'Atalanta che tuttavia non ha ancora chiuso la trattativa allacciata nei giorni scorsi. Il Napoli osserva da lontano, ma prima di andare concretamente su Brescianini deve prima cedere uno fra Cajuste e Gaetano.

Roma, fatta per Dahl dal Djurgarden

La Roma chiude per il terzino Samuel Dahl, 21enne nazionale svedese: fatta per il suo arrivo dal Djurgarden. Operazione da 4 milioni di euro

Atalanta, in chiusura la cessione di Miranchuk all'Atlanta FC

Miranchuk ha dato l'ok di massima alla cessione all'Atlanta FC, in MLS. Entro venerdì verranno definiti tutti i dettagli 

Milan-Fofana, il Monaco alza il prezzo

Dopo gli inserimenti di Manchester United e Atletico Madrid, il Monaco ha alzato il prezzo del cartellino di Youssouf Fofana. Nonostante l'accordo già raggiunto da tempo con il classe 1999, ora i francesi chiedono una cifra molto vicina ai 35 milioni di euro. Tanta distanza tra domanda e offerta con i rossoneri che sono arrivati a 15 milioni più bonus, anche se comunque tra parte fissa e bonus si può trattare

Como, virata su Audero: il Marsiglia non libera Pau Lopez

Il Marsiglia non ha ancora liberato Pau Lopez nonostante l'accordo già raggiunto tra l'ex Roma e il Como, motivo per il quale la squadra di Fabregas è tornata su Emil Audero della Sampdoria

Fiorentina, piace Casadei del Chelsea

Il centrocampista classe 2003 non è stato convocato da Maresca per la tournée negli Stati Uniti e potrebbe lasciare il Chelsea in prestito: tra le squadre interessate all'ex Inter c'è la Fiorentina di Raffaele Palladino

Napoli, Ostigard si avvicina al Rennes

Ben avviata la trattativa per la cessione di Ositgard al Rennes per 7 milioni. Previsti dei nuovi contatti fra le parti nelle prossime ore, il giocatore invece si sta convincendo ad accettare la proposta della società francese.


Stoccarda, piacciono Huijsen e Gudmundsson

Il club tedesco ha messo gli occhi su Huijsen: il difensore centrale è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp in Germania. Piace molto anche Gudmundsson: mossi i primi passi in una trattativa con il Genoa per provare a portare l'islandese in Bundesliga

Milan, ufficiale la cessione di Simic all'Anderlecht

I rossoneri hanno ufficializzato la cessione del giovane difensore classe 2005 all'Anderlecht

Lazio, ceduto Marcos Antonio al San Paolo

La Lazio ha comunicato di aver ceduto Marcos Antonio al San  Paolo in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il giocatore aveva già giocato in prestito la scorsa stagione al PAOK

Napoli, è fatta per Linstrom all'Everton

Il Napoli ha raggiunto l'accordo con l'Everton per la cessione di Lindstrom. L'attaccante infatti si trasferisce in prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con il club inglese.