Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 24 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato è dal lunedi al venerdì alle 23 su Sky Sport24
Le notizie di oggi
- Bologna, stanotte la firma di Calafiori all'Arsenal
- Roma, tentativo in extremis per Dovbyk
- Roma, contatti continui con la Juve per Soulè
- Milan, fiducia per Pavlovic ed Emerson Royal. Per Fofana il Monaco chiede 35 milioni
- Napoli, Linstrom all'Everton. E Ostigard si avvicina al Rennes
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- CALCIOMERCATO ESTERO - TUTTE LE UFFICIALITÀ
Trabzonspor, ufficiale l'arrivo di Savic
Il difensore classe '91 dopo nove stagioni lascia l'Atletico Madrid per firmare, ufficialmente, con il club turco. Arriva al Trabzonspor da svincolato
Calafiori, Arsenal e Bologna sono pronti a firmare l'accordo in nottata
Il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal è ormai a un passo. Il club inglese e il Bologna sono infatti pronti a firmare l'accordo in nottata.
Roma, previsto per domani un incontro per Pubill dell'Almeria
Non solo Bologna. Per il terzino Marc Pubill dell'Almeria si è inserita anche la Roma. Nella giornata di domani - giovedì 25 luglio - infatti, è previsto un incontro tra le parti. L'obiettivo della Roma è quello di accellerare per lo spagnolo dopo l'inserimento dell'Aston Villa per Lorenz Assignon, altro obiettivo per la fascia.
Cerignola, preso il portiere Greco
Il Cerignola ha annunciato l'ufficialità dell'ingaggio del portiere Stefano Greco. Il giocatore, preso a parametro zero, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.
Ternana, è ufficiale l'arrivo di Loiacono
La Ternana ha ufficializzato tramite i propri profili l'arrivo di Giuseppe Loiacono, difensore classe ’91. Arriva dal Crotone a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2026
Barcellona, un classe 2007 ha firmato un contratto fino al 2026
Il classe 2007 Marc Bernal ha firmato un contratto di due anni, fino al 2026. Si tratta di un promettente centrocampsita che ha giocato nella seconda squadra dei blaugrana.
Sassuolo, Boloca: "Futuro? Sto bene qui"
Al termine dell'amichevole giocata contro il Trento, Daniel Boloca ha risposta ad alcune domande dei giornalisti presenti a Ronzone. Tra queste, ha parlato anche del mercato: "Sono contentissimo di stare qui perché c'è una società seria, non mi manca nulla, mi sto trovando alla grande e spero di levarmi la macchia della retrocessione. La mia testa ora è solo qua"
Lumezzane, si avvicina Monachello del Mantova
Il Lumezzane è vicino all'attaccante del Mantova Monachello. Il club infatti conta di definire il trasferimento nelle prossime ore dopo l'apertura del giocatore ad accettare la nuova destinazione.
Arzignano, è ufficiale l'arrivo di Nepi
L'Arzignano ha comunicato l'ufficialità dell'acquisto dell'attaccante Alessio Nepi dalla Pro Vercelli. Il giocatore arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.
Roma, contatti continui con la Juventus per Soule
Continuano i contatti anche in queste ore tra la Roma e la Juventus per trovare l'intesa per il trasferimento di Soulè. I due club sono in contatto tramite l'agente del giocatore, non c'è ancora l'intesa definitiva ma la volontà di tutte le parti è quella di accontentare l'attaccante argentino
Marbella, colpo Callejon
Il Marbella, club della Serie C spagnola, ha piazzato un grande colpo di mercato. Il club infatti si è assicurato l'ex Napoli e Fiorentina Josè Maria Callejon. L'esterno offensivo ha firmato un accordo annuale.
Roma, tentativo in extremis per Dovbyk: la situazione
La Roma tenta una trattativa in extremis: dalla Spagna arriva la notizia che un club italiano si sarebbe inserito su Dovbyk del Girona, che aveva già l’accordo per il trasferimento all’Atletico Madrid. I giallorossi proveranno a capire la fattibilità di un inserimento all’interno della trattativa. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI.
Pontedera, dall'Atalanta arriva Italeng
Il Pontedera ha ufficializzato l'arrivo in prestito dell'Atalanta di Jonathan Italeng. L'attaccante si trasferisce fino al termine della stagione e nelle prossime ore sarà già a disposizione della sua nuova squadra.
Arezzo, acquistato Renzi dall'Empoli
Un nuovo acquisto per l'Arezzo che ha acquistato a titolo definitivo Alessandro Renzi dall'Empoli. Il centrocampista ha firmato un contratto di 4 anni.
Cagliari, ufficiale l'acquisto di Sherri dall'Egnatia
Il Cagliari sul proprio sito ha ufficializzato l'acquisto di Alen Sherri dall'Egnatia. Il portiere arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2027.
Juve Stabia, a un passo Sorrentino dal Monza
La Juve Stabia è pronta a chiudere la trattativa con il Monza per il portiere Sorrentino. I due club sono vicini a raggiungere l'accordo per un prestito fino al termine della stagione.
Pisa, trattativa con il Cagliari per Lapadula
Nelle prossime ore il Pisa proverà a raggiungere un accordo con il Cagliari per l'acquisto di Gianluca Lapadula. L'attaccante infatti è in uscita e ha aperto alla possibilità di giocare per la squadra di Filippo Inzaghi.
Mantova, torna Bragantini dal Verona
Il Mantova ha concluso la trattativa con il Verona per il ritorno di Davide Bragantini, esterno offensivo che nella passata stagione ha giocato con il club e vinto il campionato di Serie C. Il giocatore sarà dunque a disposizione dell'allenatore Possanzini.
Parma, Suzuki: "Sto capendo il Parma e il gioco di Pecchia. Voglio giocare tanto"
Il nuovo portiere del Parma Suzuki si è presentato in conferenza stampa, spiegando quelle che sono le sue caratteristiche tecniche e le prime impressioni sulla sua nuova esperienza nel club: "Una delle mie qualità principali è la forza fisica. Riesco a far lanci lunghi che aiutano la squadra, ora sto capendo il gioco di mister Pecchia per integrarmi al meglio con i compagni. Dopo una settimana di allenamento sto ancora capendo come gioca la squadra. L'impostazione difensiva è simile a quella di Sint-Truiden, si giocano molti palloni dal basso. La cosa più importante rimane non subire gol. Tutti vogliono giocare, non so dirti quante partite farò ma ovviamente vorrei giocarle tutte, mi alleno per questo"
Bologna, interessa Mohamed Abdelmonem dell'El Ahly
Il Bologna è interessato a Mohamed Abdelmonem dell'El Ahly, difensore classe 1999. Il giocatore rientra nella lista stilata dal club che è sempre alla ricerca di un centrale difensivo.