Il giocatore, fuori dal progetto tecnico della Juventus di Thiago Motta, sta valutando tutte le possibilità: la Roma lo segue da inizio mercato, se dovesse arrivare un'apertura i Friedkin potrebbero tentare un altro colpo
Tiene banco in queste ore il futuro di Federico Chiesa. Il giocatore della Juventus è ormai fuori dal progetto bianconero come ampiamente confermato dallo stesso allenatore della Juve Thiago Motta. Concetto ribadito anche nell'immediato dopo gara dell'amichevole con il Brest: "Con lui e con altri siamo stati chiari, credo sia meglio per tutti che trovi una sistemazione al più presto possibile", queste le parole dell'allenatore. E a tal proposito resiste sul giocatore l'interesse della Roma.
Chiesa vuole valutare tutte le proposte
I giallorossi hanno accarezzato questa pista, lasciando al giocatore il tempo per metabolizzare un trasferimento. Se dovesse arrivare il via libera, allora i Friedkin potrebbero davvero spingere per un altro colpo di mercato. Inevitabilmente alla Roma sarebbe il benvenuto e troverebbe lo spazio che la Juve non può e ha deciso di non garantirgli. Chiesa vuole prendersi ancora un po' di tempo per valutare tutte le proposte e poi prendere una decisione definitiva.