Il terzino spagnolo, fresco di medaglia d’oro alle Olimpiadi con la Spagna, ha svolto nella giornata di domenica 11 agosto le visite mediche, ma servirà un ulteriore approfondimento prima della firma sul contratto che lo legherà all’Atalanta: seconda parte di test fisici prevista per oggi
Marc Pubill è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta. Dopo essere arrivato nella serata di sabato, il giocatore ha effettuato nella mattinata dell'11 agosto (domenica) le visite mediche con il club nerazzurro. Ma oggi (12 agosto) è prevista una seconda parte di test più approfonditi in vista della firma sul contratto che lo legherà alla squadra di Gasperini. Pubill si trasferirà all’Atalanta dall’Almeria per 16 milioni di euro più bonus per un totale di 20 milioni di euro.
SKY INSIDER
Calciomercato, guida ai talenti olimpici
I numeri di Pubill
Il giocatore classe 2003, che era stato sondato anche dalla Roma, vestirà la maglia nerazzurra. Per lui, 23 presenze in Liga nella passata stagione con anche un gol realizzato contro il Granata. Una stagione caratterizzata da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo da settembre a gennaio. Con la Spagna, alle Olimpiadi, 5 presenze con anche un gol siglato contro l'Uzbekistan, oltre alla medaglia d’oro conquistata.