Roma, Dybala e le news di calciomercato sul suo futuro
romaL'argentino si è allenato a Trigoria svolgendo tutto il lavoro in gruppo. Teoricamente è convocabile e domenica può giocare la prima col Cagliari: dipenderà dalle scelte di De Rossi, che sabato alle 14:30 in conferenza farà chiarezza sull'utilizzo di Dybala. Trattativa avanzata con l'Al-Qadsiah: 60 milioni più bonus per tre anni al calciatore. La Roma attende una risposta
Nei 38 gradi di Trigoria l'atmosfera è surriscaldata anche per l'effetto Dybala. Da intoccabile a cedibile. Una centralità evaporata in fretta ma necessaria per la società per poter andare poi a reinvestire su altri reparti. L'argentino ne ha preso atto e ora deve decidere, in fretta. Da una parte i 60 milioni più bonus per tre anni in Arabia. Dall'altra una panchina che dopo l'Everton potrebbe profilarsi anche a Cagliari, nella prima di campionato. Alla vigilia De Rossi si pronuncerà sul suo utilizzo o meno, mentre la società ha già deciso: no a rinnovi per ultratrentenni.
leggi anche
Calendario Roma: la Juve subito, il derby alla 19^
Roma, Soulé e Dovbyk pronti per il debutto in campionato
A Cagliari invece Soulè giocherà sicuramente. È lui, pagato 30 milioni, il sostituto tecnico di Dybala: 10 anni in meno e pronto a camminare da solo. In un tridente completato da El Shaarawy e Dovbyk. Il centravanti ucraino, capocannoniere della Liga, sarà il grande riferimento dell'attacco. Ha impressionato tutti per forza fisica e motivazioni. Così come l'altro nuovo acquisto francese Le Fee, che prenderà per mano il centrocampo a Cagliari. Talenti giovani, affamati, in grado di giocare tutte le partite. Forze fresche per creare un modello duraturo come desiderano la società e l'allenatore.