Trovano conferme le indiscrezioni del quotidiano spagnolo 'Sport': l'agente di Chiesa sta trattando con il Barcellona, che dovrà trovare poi un accordo anche con la Juventus. L'ipotesi estera resta al momento la soluzione più concreta per l'esterno azzurro, su cui c'è anche il Chelsea di Maresca
Potrebbe esserci il Barcellona nel futuro di Federico Chiesa, con l'agente del giocatore, Fali Ramadani, che ha avviato dei contatti con il club blaugrana. Confermate, dunque, le indiscrezioni del quotidiano spagnolo Sport. Questa soluzione è praticabile soltanto se il Barcellona troverà l'intesa anche con la Juventus (non sono previste contropartite). L'ipotesi estera resta comunque più concreta: dopo il Chelsea su Chiesa c'è anche la squadra di Flick.
leggi anche
Juventus-Como, la partita in un click
Thiago Motta: "La situazione di Chiesa non è cambiata"
Chiesa non fa parte del progetto di Thiago Motta. Lo ha ribadito l'allenatore bianconero in conferenza stampa e l'esterno azzurro non è stato convocato per il debutto in campionato contro il Como: "La situazione non è cambiata. Abbiamo parlato internamente ed è la dimostrazione di rispetto per tutti i miei giocatori. Trasparenza, chiarezza, questo è il modo che trasmetto. Non è cambianto niente".