Atalanta, ecco Cuadrado: "Qui per continuare ad alto livello". News di calciomercato
atalantaDopo aver acquistato Bellanova, i nerazzurri ufficializzano anche l'arrivo del 36enne colombiano come nuovo rinforzo sulla fascia destra. Visite mediche alla "Madonnina" di Milano per l'ex Juventus che ha poi parlato ai canali social del club: "Questa è una società che cresce di anno in anno"
Ancora un rinforzo sulla fascia destra per Gian Piero Gasperini: ufficiale l'arrivo in nerazzurro dell'ex Inter e Juventus (tra le altre) di Juan Cuadrado. Comunicato da parte dell'Atalanta: "Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Juan Guillermo Cuadrado Bello vestirà la maglia nerazzurra. Il 36enne esterno destro colombiano può fregiarsi di un invidiabile palmarès, nel quale spiccano 6 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane, ma anche una Premier League e una Coppa di Lega inglese".
leggi anche
Gasperini: "Troppi errori. Mercato? Vediamo..."
Cuadrado: "Club che cresce di anno in anno"
Ai canali ufficiali del club, sono arrivate anche le sue prime parole: "Ho scelto l'Atalanta perché è una squadra forte che cresce di anno in anno. Volevo avere la possibilità di giocare ad altissimi livelli e qui potrò farlo". E poi il saluto ai tifosi: "Mando un grande abbraccio a tutti i tifosi bergamaschi, ci vediamo in campo".