Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 26 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CAGLIARI-COMO LIVE

in evidenza

Atalanta, fatto un tentativo per Chalobah

L'Atalanta continua a lavorare sul mercato: i nerazzurri hanno fatto un tentativo per il difensore del Chelsea Chalobah.  Al momento però non susstitono le condizioni per provare un affondo.

Roma, si farà un ulteriore sforzo per arrivare a Danso

Nelle prossime ore si insisterà per chiudere Danso. L’ultima offerta al Lens è stata di un prestito ad un milione con obbligo a 21,5.

Napoli, previsto per domani un incontro con Lukaku

Domani nuovo incontro con Lukaku: si sta avvicinando l’accordo per i diritti d’immagine e la giornata di domani potrebbe essere quella decisiva

Torino, due nomi per la difesa granata

Sempre in piedi la trattativa con la Salernitana per il difensore Daniliuc. Si sta provando anche per Martin Vitik, classe 2003, dello Sparta Praga. Il Bologna però è attualmente più avanti

Fiorentina, movimenti in difesa: la situazione

Offerta al Belgrano da 4 milioni di euro per Matias Moreno, difensore argentino del 2003. Per il ruolo di esterno, primi contatti con l'Union Berlino per Gosens. Nel frattempo, rifiutata l’offerta del Brentford per Kayode per un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze da 20/22 milioni

Juventus, ultimatum di Chiesa al Barcellona

Chiesa aspetterà ancora un giorno il Barcellona per il tesseramento. Ricordiamo che i blaugrana devono prima risolvere il problema tesseramente di Dani Olmo e solo a quel punto chiuderebbero per l'ex Fiorentina. Sull’esterno c’è anche il Liverpool

Juventus, domani la giornata decisiva per Koopmeiners

La giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per la chiusura dell’affare Koopmeiners. Previsti infatti nuovi contatti con l’Atalanta, per un’operazione da 52 milioni di euro più 6 di bonus (3 facili e 3 no) più solidarietà.

Taranto, ufficiale Gianmarco Zigoni fino al 2025

La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Gianmarco Zigoni sino al 30/06/2025. Come si legge nel comunicato, il classe 1991, attaccante con circa 400 presenze tra i professionisti, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Milan, in serie B veste le maglie di Frosinone, Pro Vercelli, Spal e Venezia. In Serie C invece ha indossato le divise di Avellino, Lecce, Monza, Novara, Mantova, Juve Stabia e Virtus Verona.

Lecce, ufficiale l'arrivo di Ante Rebic

Colpo a sorpresa del Lecce che ha ufficializzato Ante Rebic. L'attaccante croato era rimasto svincolato dopo l'esperienza con il Besiktas e torna così in Italia dopo gli anni con il Milan, Empoli, Fiorentina e Verona. 

Palermo, ufficiale Baniya dal Trabzonspor

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Trabzonspor Kulübü le prestazioni sportive di Rayyan Baniya.

Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione. Come si legge nel comunicato, "A Rayyan il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". CLICCA QUI PER TUTTE LE UFFICIALITÀ.

Juventus, domani l'incontro decisivo per Koopmeiners

La Juventus continua a lavorare per Tuen Koopmeiners dell'Atalanta. Per il centrocampista i bianconeri sono arrivati a offrire 52 milioni + 7 di bonus divisi tra facili e difficili. I nerazzurri cercheranno fino all'ultimo di far avvicinare la Juventus a quota 60 milioni. Dopo i contatti telefonici, domani i due club avranno un incontro che potrebbe essere quello decisivo. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.

Pisa, in chiusura Dellavalle dal Torino

Oltre a Saric del Palermo, il Pisa sta lavorando anche per la difesa. Il club toscano è in chiusura per Alessandro Dellavalle dal Torino, centrale del 2004, in prestito con diritto e controriscatto.

Flamengo, ufficiale Alex Sandro fino al 2026

Alex Sandro riparte dal Flamengo: l'ex Juventus, rimasto svincolato a giugno dopo 327 partite ufficiali, torna in Brasile, dove ha firmato il contratto con il suo nuovo club fino al 31 dicembre 2026. 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE UFFICIALITÀ.

Salernitana, Włodarczyk è arrivato in città

La Salernitana ha il suo nuovo attaccante: Szymon Włodarczyk è arrivato in città per inziare la sua avventura con la maglia granata. Si trasferisce dallo Sturm Graz in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. 

Brighton, O'Riley: "Contento di essere qui"

Dopo l'ufficialità del suo arrivo al Brighton, sono arrivate anche le prime parole di O'Riley ai canali ufficiali del club inglese: "Sono molto molto felice. Ci è voluto un po' di tempo e le ultime due settimane sono state un po' stressanti, sono stato onesto perché credo che il discorso sia durato un paio di mesi buoni, ma sono davvero felice di essere qui"

Fiorentina, tentativo per Adli

La Fiorentina cerca rinforzi a centrocampo e sta guardando anche in casa del Milan. Tra i profili sondati c'è quello di Adli

Empoli in pressing per De Sciglio

Il successo contro la Roma in campionato e ora il mercato. Empoli che dopo aver ottenuto i primi tre punti stagionali è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di D'Aversa e sta lavorando per provare a chiudere due obiettivi.

Fiorentina, sondaggio inglese per Kayode

Il Brentford ha fatto una prima offerta alla Fiorentina per Kayode: proposto un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze intorno ai 20/22 milioni di euro. La società viola non ha al momeno aperto a questo tipo di soluzione. 

Atalanta, ufficiale l'arrivo di Cuadrado

I nerazzurri hanno ufficializzato l'arrivo di Juan Cuadrado. L'esterno colombiano ha svolto le visite nelle scose ore.

Inter, rinviata la firma di Palacios

Il difensore argentino ha sostenuto nella giornata di oggi le visite mediche. A differenza di quanto impotizzato prima però, la sua firma non arriverà nella giornata di oggi. Nulla di preoccupante, solo alcuni problemi burocratici