In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 28 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

in evidenza

Fiorentina, in arrivo Matias Moreno

La Fiorentina si è assicurata Matias Moreno, giovane difensore che è stato acquistato dal Belgrano per 5 milioni più bonus. Nelle prossime ore l'arrivo in città per le visite mediche e la firma del contratto.

Parma, Pederzoli: "Potrebbe arrivare un centrocampista"

Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato a Sky Sport di questi ultimi giorni di calciomercato: "Per il mercato in entrata si fanno tanti nomi, mancano due giorni che sono ancora tanti. Potrebbe arrivare qualcuno in mezzo, ma anche se non dovesse succedere ci consideriamo a posto. Lopy e Niassé? Non voglio dire cose non vere, nessuno dei due è del Parma e nessuno dei due è così vicino. Siamo attivi, attenti, vigili, ma non siamo condannati a dover fare operazioni in entrata. Staremo a vedere".

Empoli, raggiunto l'accordo con De Sciglio

Continua a rinforzarsi l'Empoli che nelle ultime ore ha raggiunto l'accordo definitivo con la Juventus per il difensore De Sciglio. Il giocatore è atteso in città per effettuare le visite mediche e successivamente firmare il contratto.

Juventus, ufficiale l'acquisto di Koopmeiners

Con un nota sul proprio canale ufficiale la Juventus ha comunicato l'acquisto di Teun Koopmeiners dall'Atalanta. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029.

Torino, è fatta per Maripan dal Monaco

Il Torino ha perfezionato la trattativa con il Monaco per l'esperto difensore Maripan. Il giocatore nelle prossime ore firmerà il contratto dopo aver sostenuto le visite mediche e si metterà a disposizione dell'allenatore Vanoli.

Venezia, ufficiale l'acquisto di Joël Schingtienne

Con un comunicato il Venezia ha ufficializzato l'ingaggio del difensore Joël Schingtienne. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo dal club belga del Leuven.

Udinese, preso l'esterno Rui Modesto

Un nuovo esterno per l'Udinese. Il club infatti ha concluso la trattativa per Rui Modesto con l'AIK, operazione da 2 milioni più bonus. Nelle prossime ore il giocatore arriverà in città per la firma sul contratto.

Napoli, Lukaku è arrivato in città

Romelu Lukaku è arrivato in città. A momenti arriverà il saluto ai tifosi presenti ad aspettarlo.

Fiorentina, inserimento dell'Atlético Madrid per Amrabat:

Il Fenerbahce ha messo gli occhi su Sofyan Amrabat, mediano classe 1996 di proprietà della Fiorentina. Ora su di lui non c'è solo il club turco, ma anche uno spagnolo.C'è stato infatti un inserimento dell'Atlético Madrid. Proseguono intanto i contatti con il Fenerbahce, che per il momento resta avanti.

Torino, fatta per la maxi operazione con l'Empoli

Maxi operazione di calciomercato completata tra Empoli e Torino. I granata si sono aggiudicati Walukiewicz per 5 milioni di euro più 2 di bonus e il polacco è atteso in città tra stasera e domani mattina. La mediazione nell'operazione per il classe 2000 è stata operata da Giacomo Branchini.

Bari, arriva Lella dal Venezia

Bari, è fatta per l'arrivo di Lella dal Venezia. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

Sampdoria, Pirlo a rischio: Sottil prima idea in caso di svolta

La sfida con il Bari è alle porte (sabato a Marassi) e poi ci sarà la sosta per le nazionali, quindi è possibile che la decisione sul possibile cambio venga presa dopo la prossima giornata. Tuttavia, non è da escludere che la scelta arrivi anche prima. Riflessioni in corso, la prima idea in caso di svolta è Andrea Sottil.

Torino, interesse del Marsiglia per Sanabria

Il Marsiglia quindi è interessato al profilo di Sanabria. L'operazione non è facile dato che, oltre alla questione relativa ai costi, il Torino dovrebbe trovare un sostituto dell'attaccante sul mercato visto che anche Pellegri è in uscita. Inoltre, il presidente granata Cairo è molto legato al nome di Sanabria. Per questo la richiesta sarebbe almeno di 7 milioni di euro.

Napoli, previsto incontro tra Calenda e ds dell'Al-Ahli per Osimhen

L'Al-Ahli non molla Victor Osimhen. Come raccontato nelle ultime ore dalla nostra redazione, c'è stata un'apertura dell'attaccante. E a breve è previsto un incontro tra l'agente di Osimhen e il direttore sportivo del club saudita. Al giocatore offerti 30 milioni di euro all'anno per quattro anni.

Parma, l'arrivo di Joujou è ufficiale

Tramite i propri canali ufficiali, il Parma ha ufficializzato l'ingaggio di Joujou. L'attaccante rimarrà un anno in prestito al Le Havre.

Venezia, ufficiale l'arrivo di Schingtienne

Il Venezia ha ufficializzato l'arrivo di Schingtienne dall'Oud-Heverlee Leuven. Il difensore classe 2002 ha firmato un contratto fino al giugno 2029.

Milan e Roma ci provano per Koné

Roma e Milan hanno fatto sapere al Borussia che sono pronti a mettere sul tavolo circa 15 milioni di euro. I tedeschi vorrebbero di più, perché devono dare una percentuale al Tolosa e all'agente. Oggi, mercoledì 28 agosto, i giallorossi dovrebbero avere un contatto diretto con l'agente di Koné, con cui il Milan parla già da tempo, visto che è lo stesso agente di Maignan.

L'Udinese torna su van Breemen del Basilea

L'Udinese è tornata su Finn van Breemen. Difensore centrale nato nel 2003, van Breemen è da tempo un obiettivo della società. E il suo arrivo libererebbe la partenza di Nehuen Perez verso il Porto.

Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Adli

La Fiorentina ha ufficializzato, tramite i propri canali ufficiale, l'ingaggio di Adli arrivato in città ieri sera. Operazione con il Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro

Napoli, McTominay arriverà domani

Per rinforzarsi a centrocampo il Napoli ha messo le mani su Scott McTominay, centrale classe 1996 di proprietà del Manchester United. L'arrivo del giocatore era previsto per oggi, mercoledì 28 agosto, ma probabilmente tarderà di un giorno.