Abraham-Saelemaekers, nuovi contatti Roma-Milan per lo scambio. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Continuano anche in queste ore i contatti tra Milan e Roma per provare a portare a termine lo scambio Saelemaekers-Abraham con conguaglio (circa 7 milioni) a favore della Roma. L'obiettivo è cercare di chiudere entro la giornata di oggi, 29 agosto. I rossoneri vorrebbero trovare una soluzione per Jovic (che al momento non c'è), possibile però che si decida di fare lo stesso l'operazione

LAZIO-MILAN LIVE

La fine del calciomercato è vicina, e tantissime squadre continuano a lavorare per puntellare le rose. Tra queste anche Milan e Roma (che accoglierà mercoledì 28 agosto anche Danso). I due club continuano i contatti per provare a portare a termine uno scambio entro la giornata di oggi, 29 agosto: quello tra Saelemaekers e Abraham con conguaglio (circa 7 milioni) a favore dei giallorossi. Fonseca l'ha sempre voluto e lui ha sempre aspettato la Roma che ha dato l’ok. Il Milan vorrebbe però prima trovare soluzione per Jovic, che al momento non c'è. Quindi è possibile che si decida di fare lo stesso l’operazione qualora si trovasse l’intesa sugli stipendi dei giocatori e sul conguaglio.

Milan, ecco Vos dall’Ajax

Intanto i rossoneri hanno preso Vos dall'Ajax: 3 milioni più 2 di bonus per un giocatore forte ma che inizierà con il Milan Futuro. E a centrocampo, in uno "scontro di mercato" proprio con la Roma, non è tramontata la pista Manu Kone del Borussia Monchengladbach: necessaria però l'uscita di Bennacer, che ha proposte dall'Arabia.