Esplora tutte le offerte Sky

Genoa-Balotelli: oggi la giornata decisiva. Le news di calciomercato

Calciomercato
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Emergenza totale in attacco per il Genoa che sta valutando come rinforzare il reparto avanzato. Tra i nomi presi in considerazione spicca quello di Mario Balotelli: oggi potrebbe essere la giornata decisiva

LAZIO-GENOA LIVE

In casa Genoa continuano a tenere banco le riflessioni sull'attacco visto che si è fermato anche Ekuban. L'emergenza si fa sentire: in settimana, infatti, era atteso il rientro di Junior Messias, ma l'ex Milan ha bisogno ancora di tempo per tornare a disposizione. Vitinha, poi, ne avrà ancora per oltre un mese. Infermeria piena, dunque, e nomi da valutare. Uno tra tutti? Mario Balotelli.

Attese decisioni per sbloccare la situazione

Il nome di Mario Balotelli (proposto da tempo e con cui c’erano già stati contatti) è più avanti rispetto a tutti i profili analizzati nelle ultime ore. Il centravanti italiano è il profilo che più convince Alberto Gilardino. Lo conosce già e, avendo già giocato in Serie A, il suo periodo di adattamento sarebbe minimo. Le prossime ore saranno decisive e sono attese decisioni per sbloccare la situazione.

CALCIO: SCELTI PER TE