Dal 26 dicembre l'ex stella del Tottenham inizierà ad allenarsi col Como di Fabregas: l'inglese è fermo da quasi un anno e soltanto dopo un periodo di allenamenti si confronterà col club per capire se ci sono i presupposti per firmare il contratto
TUTTO IL TALENTO SMARRITO DI DELE ALLI: DA SKY SPORT INSIDER
Dele Alli è atteso in Italia in queste ore. Da domani, giovedì 26 dicembre, il centrocampista classe 1996 si allenerà in prova col Como. L'inglese non gioca da quasi un anno. L'ultima partita? Lo scorso 26 febbraio col Besiktas. Poi il grave strappo muscolare, il ritorno all'Everton (era in prestito in Turchia) e la rescissione del contratto col club di Liverpool. Ora dovrà ritrovare la condizione atletica: dopo un periodo di allenamenti insieme le parti valuteranno se firmare un contratto.
Le altre trattative del Como
Non solo Alli. Il Como è al lavoro anche per Fabiano Parisi, esterno sinistro della Fiorentina che non sta trovando molto spazio in questa stagione con Palladino: nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra le parti, si continua a lavorare con fiducia per provare a chiudere per un prestito con obbligo legato alla salvezza. Sempre per la difesa, ma nel ruolo di centrale, a Fabregas piace anche Rafa Marin del Napoli, uno dei meno impiegati da Conte finora.