In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, Raspadori mezzala convince: resta? Le news e gli scenari di calciomercato

napoli

Gli azzurri non hanno intenzione di privarsi del classe 2000, schierato nel ruolo di centrocampo da Conte nel match, deciso proprio con un gol di Raspadori, contro il Venezia. "Raspadori è coinvolto nel progetto e ci dà quella qualità e quei gol che ci servono per vincere queste partite", ha detto nel post partita l'allenatore azzurro

CONTE, LA CONFERENZA LIVE

Condividi:

Giacomo Raspadori non si muove da Napoli. Nel corso della sfida giocata contro il Venezia, il classe 2000 è stato inserito in un ruolo inedito: quello di mezzala. L'ex Sassuolo ha infatti preso il posto di Anguissa al 70'. Risultato? Gol vittoria al 79'. Una posizione, quella nella quale Conte ha schierato Raspadori, inedita ma che sembra convincere l'allenatore azzurro: "Ci sto lavorando come interno di centrocampo – ha spiegato nel post partita Conte – È coinvolto nel progetto e ci dà quella qualità e quei gol che ci servono per vincere queste partite". Dopo 18 giornate di campionato, Raspadori ha giocato 9 partite (delle quali solo due dall'inizio) con un gol, realizzato proprio nella giornata di ieri contro il Venezia.

Conte: "Gennaio deve essere un mercato migliorativo"

Toccando, invece, il tema del mercato invernale, Conte ha detto: "Al massimo rimaniamo quelli che siamo. Quello di gennaio, a livello numerico, deve essere un mercato migliorativo, non peggiorativo". 

Approfondimento

Manna: "Danilo? Solo con le giuste condizioni"