In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, Napoli in pole per Danilo ma piace anche al Milan. Intanto lui posta sui social

Calciomercato

Il brasiliano è ormai fuori dal progetto Juve, ma potrebbe restare in Serie A: interessa da tempo al Napoli e un pensierino lo sta facendo anche il Milan. E intanto il giocatore si fa 'sentire' sui social...

CONTE, LA CONFERENZA LIVE

Condividi:

Con un primo posto in classifica ritrovato in coabitazione con l'Atalanta, il Napoli punta ora a rafforzarsi ulteriormente nel mercato di gennaio per candidarsi con ancora più autorità allo scudetto. Operazioni in entrata, ma anche in uscita, per concedere spazio a quei giocatori che finora sono stati poco utilizzati. Come Zerbin, in trattativa col Venezia per un prestito con obbligo di riscatto, o Folorunsho, per cui si trattando con la Fiorentina sulla base di un prestito con diritto di riscatto, o Rafa Marin, individuato da Fabregas come rinforzo per il suo Como. Affari che gli azzurri non concluderanno, però, prima di trovare un sostituto. E in difesa il nome che circola ormai da settimane è quello di Danilo. Il brasiliano non è partito con la Juve per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa Italiana ed è stato sostanzialmente messo fuori rosa, ulteriore segnale di come non rientri ormai più nei piani del club e di Thiago Motta. Il classe '91 ha chiesto di essere liberato gratis per scegliere con calma la sua prossima destinazione e non c'è solo il Napoli interessato: l'ex City, infatti, piace anche al Milan.

Danilo sui social: "Serenità"

Intanto Danilo, non partito con la squadra di Thiago Motta, si gode le vacanze sulla neve. Il giocatore ha postato alcuni scatti sui social, sottolineando tutta la "serenità" che lo accompagna in questi giorni e mostrando di essere sicuramente in forma fisicamente. "Reset, restart, refocus" cita anche il brasiliano che ha voluto ancora una volta testimoniare il suo affetto per il club bianconero con un conclusivo "Forza Juve".

Approfondimento

Juve, prima offerta (rifiutata) per Antonio Silva