Il Milan continua a lavorare per dare un nuovo terzino ad Allegri: a destra si proverà a chiudere per Pubill dell'Almeria, non dopo però aver fatto un ultimo tentativo per Doué dello Strasburgo. Intanto c'è Colombo in uscita: telefonata del Genoa per lui
Milan, è casting terzino: si valutano tre nomi per inserire due nuovi volti nell'organico di Allegri. A destra i profili seguiti sono sempre due: il club rossonero proverà a chiudere per Marc Pubill dell'Almeria, non dopo aver fatto un ultimo tentativo per Doué dello Strasburgo (che chiede 25 milioni). Intanto, c'è Colombo in uscita: telefonata del Genoa per lui.
I profili
Pubill è un classe 2003: terzino destro dell'Almeria nelle selezioni spagnole giovanili (U21), a un passo dall'Atalanta in passato e medaglia d'oro olimpica con la Spagna. Per lui 36 presenze nella B spagnola lo scorso anno. Guela Doué - fratello del Desiré che ha impressionato col Psg - è un 2002, anche lui terzino destro: trentaquattro le partite giocate nell'ultima stagione con lo Strasburgo.
