Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Nico Paz resta al Como, papà Pablo: "È rimasto perché voleva la Champions qui"

Calciomercato

Le parole di Pablo Paz a Flashscore.com - a Dallas per assistere alla sfida tra Argentina e Giordania - sulla scelta del figlio Nico di restare a Como: "Ci tiene davvero tanto, si sente molto amato ed è felicissimo di rimanere. Per lui è la migliore opzione perché vuole giocare lì la Champions League"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

A margine della sfida del Mondiale tra Argentina e Giordania ha parlato a 'Flashscore.com' Pablo Paz, commentando la scelta del figlio Nico (titolare nell'ultima sfida del gruppo J) di continuare a giocare nel Como anche nella prossima stagione: "Voleva fortemente giocare ancora lì, non era facile perché lo voleva al 100% anche il Real Madrid. Ma lui voleva stare ancora al Como e giocare la Champions. Potrebbe tornare di nuovo a Madrid con la recompra, ma devo dire che sono molto felice. Ci tiene davvero tanto, si sente molto amato ed è felicissimo di restare. Per il contesto, per la squadra, per l'allenatore, il progetto della società e anche per la città. Insomma si sente completamente del Como ed è felice, è l'opzione migliore per Nico".

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE