Calciomercato Atletico Madrid, Cristiano Piccini è nel mirino di Simeone

Calciomercato

Mario Giunta

Dopo aver vinto l'Europa League, i Colchoneros hanno iniziato a programmare la prossima stagione. Il Cholo è a caccia di un esterno difensivo: obiettivo importante è il terzino cresciuto nel vivaio della Fiorentina, tra i migliori in Portogallo nell'ultima stagione

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS

L’Atletico Madrid, fresco vincitore dell’Europa League, cerca un esterno difensivo. Ecco perché nelle ultime settimane hanno chiesto informazioni allo Sporting Lisbona per l’italiano Piccini, uno dei migliori terzini dell’ultimo campionato portoghese. La valutazione dello Sporting è di circa 25 milioni di euro ma dopo quanto successo a Lisbona con lo scontro con i tifosi, la cifra potrebbe sensibilmente scendere.
L’Atletico continuerà a monitorare la situazione in attesa di sviluppi Cristiano Piccini quest’anno ha giocato 24 partite nel campionato portoghese, confezionando anche 3 assist. Oltre 2mila minuti con esperienze anche in Europa League e Champions League. Per il terzino destro, cresciuto nella Fiorentina, potrebbe essere un ritorno in Spagna visto che prima di arrivare allo Sporting ha giocato per tre stagioni nel Betis Siviglia.