Atletico Madrid, Griezmann: "Prima dei Mondiali deciderò dove giocare"

Calciomercato

L’attaccante della nazionale francese, a segno nell’amichevole contro l’Italia, ha risposto così sulla domanda relativa al suo futuro: “Annuncerò la mia decisione prima dell’inizio dei Mondiali”, che per la Francia partiranno il 16 giugno

GRIEZMANN VOLEVA RESTARE, MA DOPO I FISCHI?

TORRES IN GIAPPONE, MA IL TWEET VIENE CANCELLATO

Il suo è uno dei nomi più caldi, e nei prossimi giorni catalizzerà su di sé ogni attenzione. Antoine Griezmann è stato chiaro, al termine dell’amichevole vinta contro l’Italia a Nizza. Alla domanda relativa a quando si potrà sapere qualcosa relativamente al suo futuro, la risposta è stata: “Sì, lo annuncerò prima dell’inizio dei Mondiali”. Frase che dà concretezza dunque alle voci di mercato che lo vedevano in trattativa con il Barcellona, per una decisione definitiva che verrà presa entro due settimane: la prima uscita della Francia ai Mondiali di Russia infatti sarà il prossimo 16 giugno, contro l’Australia. Anche perché tutto è sostanzialmente nelle mani dell’attaccante francese, con l’Atletico Madrid che non ha mai manifestato né la necessità né la volontà di cederlo. D’altronde, le Petit Diable è reduce da una delle migliori stagioni in termini realizzativi, avendo segnato 29 reti in stagione, al suo quarto anno con i colchoneros.

Griezmann-Barcellona, il parere di Diego Costa

Nei giorni scorsi, Diego Costa si era espresso così sulla situazione in conferenza stampa: “Penso che abbia qualche dubbio, e quindi ha chiesto tempo prima di prendere una decisione. Sa la considerazione che noi abbiamo di lui e il fatto che qui sia il volto della squadra. Se restasse sarebbe splendido, se dovesse partire saremmo comunque felici perché ha contribuito in modo importante a farci vincere un titolo quest’anno (l’Europa League, ndr). Ma alla fine penso che resti”.