Calciomercato PSG, Mbappè: "Real Madrid? Resto in Francia, faccio parte di un progetto"

Calciomercato

L'attaccante smentisce le voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Parigi: "Sono sicuro di rimanere, faccio parte di un progetto. Zidane ai Blancos? Buon per loro, ma seguirò il Real come spettatore"

PSG CAMPIONE: LE FOTO DELLA FESTA

LA LIGUE 1 DI BUFFON: "CHI NON SOFFRE NON CRESCE"

La sua firma anche sul titolo, tripletta e festa per il Psg. Tre sorrisi per Kylian Mbappè, attaccante francese arrivato dal Monaco due estati fa per una cifra record (145 milioni più altri 35 a fine stagione). Quest'anno ha segnato 30 reti in campionato, 36 in stagione in appena 39 gare. La consacrazione definitiva dopo aver vinto il Mondiale con la Francia. Il Psg ha vinto il suo ottavo titolo di Francia senza neanche giocare, tutto grazie al pareggio per 0-0 del Lille. Il 3-1 al Monaco è stato una festa, il Parco dei Principi ha festeggiato. 

"Real? Solo da spettatore"

Intervistato da Canal Plus al termine della sfida vinta contro il Monaco - la sua ex squadra - Mbappè ha commentato le voci che lo vorrebbero lontano da Parigi la prossima stagione: "Sì, sono sicuro di rimanere. Faccio parte di un progetto qui". Poi un commento sul ritorno di Zidane ai Blancos: "Buon per loro, ma seguirò il Real come spettatore".