Calciomercato Genoa, Centurion a Malpensa: trattativa in chiusura

Calciomercato
Centurion

L'argentino è sempre più vicino al ritorno al Genoa, dopo il primo ripensamento. E' arrivato a Milano per definire gli ultimi dettagli per il suo trasferimento, Baggio lo sponsorizza: "Mi piace ma deve migliorare di testa"

E’ l’estate dei ripensamenti. Dopo quelli di Antonio Cassano, che hanno caratterizzato gli ultimi giorni di calciomercato portandolo alla separazione con l’Hellas Verona, ora è il turno di Ricardo Centurion. L’argentino era conteso tra Genoa e Boca Juniors, due squadre in cui il giocatore, adesso al San Paolo, aveva già militato. I rossoblu avevano ormai chiuso per il suo ritorno, quando l’inserimento del Boca aveva ribaltato la situazione con un’offerta maggiore e sembrava aver fatto saltare la trattativa. Quindi il dietrofront dell’esterno che è tornato sulla decisione iniziale e ha scelto i liguri. Oggi dunque è arrivato a Malpensa per definire l’operazione con il Genoa. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, ovviamente, viste le premesse.

Un biglietto da visita importante

Centurion rientra con una benedizione di un certo peso. In una recente intervista al Corriere della Sera, Roberto Baggio ha pensato a lui in fatto di eredi. “Non saprei chi indicare. Guardo molto calcio sudamericano e, da tifoso del Boca Juniors, mi piace molto Centurion ma deve migliorare fuori dal campo” ha affermato il Divin Codino.