Calciomercato Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Benassi dal Torino

Calciomercato
Marco Benassi (foto Twitter Fiorentina)
benassi_visite_fiorentina_twitter

Visite mediche e firma per Marco Benassi, diventato ufficialmente un calciatore della Fiorentina: operazione da 10 milioni più bonus per i viola, al centrocampista contratto fino al 2022

Ieri l'annuncio contemporaneo da parte di entrambe le società, oggi le visite mediche e la firma a certificare l'ufficialità dell'affare: Marco Benassi si trasferisce dal Torino alla Fiorentina. Operazione da 10 milioni di euro più bonus per la società viola, che arricchisce il centrocampo con un calciatore di qualità. Nella giornata di ieri la Fiorentina aveva annunciato la chiusura della trattativa per l'arrivo del centrocampista classe 1994, che questa mattina è arrivato in città per svolgere le visite mediche. Superati tutti i test fisici, Marco Benassi ha poi firmato il contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2022. Questo il comunicato della società viola: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Marco Benassi ha svolto e superato le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà al Club gigliato fino al 30 giugno 2022".

Primo allenamento per Eysseric

Non solo Benassi. Nella giornata di ieri la Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo, a titolo definitivo, i di Valentin Eysseric dal Nizza. Ex calciatore di Monaco e Saint Etienne, nell’ultima stagione, con la maglia del Nizza, ha giocato 39 partite, realizzando 8 reti e collezionando 7 assist. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società viola fino al 2021 e, nel pomeriggio di ieri, ha anche svolto il primo allenamento con i compagni.