Serie B. Entella, ufficiale Nizzetto: "Sono orgoglioso di essere qui"

Calciomercato
Luca Nizzetto, nuovo centrocampista dell'Entella (fonte sito Entella)
nizzetto_entella_sito

L'Entella ha ufficializzato l'arrivo dell'ex centrocampista del Trapani, che si è subito presentato: "Questo trasferimento mi riempie d'orgoglio, voglio subito mettermi a disposizione per essere utile alla causa". Troiano giura fedeltà: "Voglio restare a Chiavari"

Rinforzo a centrocampo per l’Entella, che ha ufficializzato l’arrivo di Luca Nizzeto. Il calciatore classe 1989 ha giocato nel Trapani nelle ultime stagioni e, dopo la retrocessione del club siciliano, si è ora trasferito a Chiavari. Questo l’annuncio della società: "La Virtus Entella comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Nizzetto, nato l'8 marzo 1986. A Luca un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella". Le prime parole del calciatore dopo la firma: "Ho giocato con Cesar a Cremona e con Simone Basso, chiavarese doc, entrambi mi hanno parlato benissimo dell'Entella. Giocando contro i biancocelesti in questi anni ho potuto constatare la grande crescita del club, le ambizioni e la serietà del progetto. Ora essere entrato a farne parte è un qualcosa che mi riempie di orgoglio. Voglio mettermi a disposizione del mister ed essere utile alla causa in tutti i modi: con le mie qualità di giocatore e con la mia esperienza, darò tutto per dimostrare di essere all'altezza e non deludere le aspettative".

Troiano: "Voglio restare all’Entella"

E oggi sono arrivate anche le parole del capitano Michele Troiano, che ha smentito un’ipotesi di trasferimento confermando quindi che resterà all’Entella anche nella prossima stagione. "Mi fa piacere restare a Chiavari e continuare a giocatore con la maglia dell'Entella – ha dichiarato il centrocampista al Secondo XIX - La società appena è finito il campionato mi ha chiamato per il rinnovo, confermandomi una volta di più stima e considerazione che ci sono stati anche in questi giorni dopo queste voci di mercato. Le parole del presidente e del direttore sportivo, il loro ribadire la mia incedibilità, mi hanno fatto estremamente piacere. Parma? Essere un giocatore considerato e stimato fa piacere, ma la mia squadra è l'Entella".