La Roma sta lavorando per il suo obiettivo principale è che Zirkzee, attaccante del Manchester United. Si sta cercando di riportarlo in Italia con un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare con obbligo se le condizioni non fossero troppo alte. Quanto alla rosa giallorossa, nel VIDEO il punto di Valentina Mariani anche su Pisilli e Dybala
La Roma prosegue il suo pressing per arrivare a Joshua Zirkzee. Gasperini vorrebbe il prima possibile la sua punta e l’obiettivo principale è il giocatore del Manchester United. Si sta cercando di riportarlo in Italia con un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare con obbligo se le condizioni non fossero troppo alte. Lo United al momento non ha ancora aperto, ma il pressing giallorosso prosegue perché è lui il prescelto per la società e per Gasp. Gli inglesi non vorrebbero farlo partire prima del 18 gennaio, giorno della finale della Coppa d’Africa, per tamponare le assenze dovute alle convocazioni. Senza dimenticare che arriva l'anno del Mondiale e il giocatore cerca quello spazio finora non avuto in Premier League.
La Roma da Pisilli a Dybala: la situazione
Quanto alla rosa giallorossa, non è previsto un addio di Pisilli vista la concomitante Coppa d’Africa che apre spazi a centrocampo. Il club non vorrebbe comunque lasciarlo andare, c’è però la voglia del giocatore di trovare più spazio e si faranno valutazioni nelle prossime settimane. Non si muoverà dalla Capitale a gennaio Dybala, ma le parti ancora non stanno parlando del rinnovo.
TAG:
Prossimi Video
Roma, continua il pressing per Zirkzee
Il Milan spinge per Fullkrug, vuole chiudere
Maignan: "Il mio futuro fa parlare, ma non deve disturbarmi"
Il backstage della nuova sigla di Calciomercato L'Originale
Serie A, il calciomercato inizierà il 2 gennaio: le news
Il cuore grande di Insigne, tra bambini e futuro
Il fratello di Mainoo: "Liberatelo". E il Napoli ci pensa