Ciclismo, Cadel Evans Race: Viviani vince allo sprint

Ciclismo

Il ciclista italiano ha trionfato nella Cadel Evans Race, battendo in volata Ewan e Impey. E' il secondo successo stagionale per Viviani dopo quello ottenuto nella Santos Tour Down Under

CICLISMO, ARU: "SARO' AL GIRO 2019"

Elia Viviani ha vinto allo sprint la Cadel Evans Race 2019 di ciclismo, lunga 164 chilometri e disputata per le strade della città di Geelong, nel sud dell'Australia. La gara dal 2017 è valida per il circuito World tour. L'olimpionico su pista a Rio de Janeiro 2016, con il tempo di 3h54'35", ha preceduto di un soffio rispettivamente il padrone di casa Caleb Ewan, secondo, e il sudafricano Daryl Impey, recente vincitore del Tour Down Under, terzo. Una gara al cardiopalma per l'azzurro, bravo a gestire la pressione e le tante aspettative che si avevano su di lui. Diego Ulissi non è andato oltre il 13esimo posto, Alberto Bettiol si è piazzato invece al 19/o posto, tutti con lo stesso tempo del vincitore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche