Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 7^ giornata. VIDEO
gioca con noiCome ogni venerdì, alle 18 Sky Sport 24 dedica uno spazio ai fantallenatori: per la settima giornata di campionato ci siamo schierati così, anche in streaming: Mario Giunta in studio con Stefano De Grandis, Riccardo Trevisani e Fayna in collegamento per rispondere alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769. Torniamo dopo la pausa nazionali, il 20 novembre!
Archiviata la terza settimana di coppe europee, la Serie A torna con un turno che inizia di venerdì. Si comincia con Sassuolo-Udinese per finire domenica sera, con la sfida di San Siro tra Milan e Verona. Per aiutarvi nelle scelte di formazione scende in campo FantaShow con i suoi consigli in vista della 7^ giornata di Serie A. Come consuetudine, interventi da casa e mini-dibattiti in studio. Per cominciare, ecco la nostra rassegna delle certezze e dei "guizzi" per il weekend.
Nel corso del nostro appuntamento del venerdì, Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani hanno condiviso in studio le loro scelte per la settima giornata di campionato. Le loro preferenze potrebbero ispirare la vostra formazione al Superscudetto o per la vostra lega su Fantacalcio.it.
Debigghis DominaTrevi? Guardate il video e schieratevi.
Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 7^ giornata
Ogni turno si porta dietro le sue insidie, tra indisponibili e ballottaggi che tolgono il sonno. Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i possibili crak su cui puntare.
Le vostre domande da casa
VIa whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione. Ecco uno degli interventi passati nel corso della puntata.
"Tornano frizzanti"
Tra i consigli di Sky FantaShow ci sono anche quei nomi pronti per essere stappati: per questa giornata abbiamo individuato Borja Mayoral, Candreva, Traoré e Bonazzoli. Chiamate rischiose ma che possono premiare i coraggiosi che vorranno osare....