La nuova carriera di Hamilton. Inciderà un disco con Nicole

Formula 1
Lewis Hamilton con la fidanzata Nicole Scherzinger, la trentenne cantante del gruppo statunitense Pussycat Dolls
British F1 race car driver Lewis Hamilton and singer Nicole Scherzinger arrive for the birthday dinner party of former president of South Africa Nelson Mandela at Hyde Park in London June 25, 2008.    REUTERS/Dylan Martinez     (BRITAIN)

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il neo campione del mondo della McLaren ha già scritto una canzone. A spingerlo la fidanzata Nicole Scherzinger, leader dei Pussycat Dolls: ''Ha una grande passione per la musica''. GUARDA LE FOTO DELLA SEXY NICOLE

Lewis Hamilton come Jacques Villeneuve. Dopo aver vinto il titolo piloti 2008 il pilota inglese della McLaren starebbe seriamente pensando di incidere un disco insieme alla fidanzata Nicole Scherzinger, la trentenne cantante del gruppo statunitense Pussycat Dolls: lo scrive il quotidiano spagnolo Marca. Nel giugno 2006 Villeneuve ha pubblicato il suo primo disco, cantato in lingua franco-canadese.

Sempre secondo Marca Hamilton e la sua fidanzata avrebbero gia' iniziato a lavorarci nei momenti di riposo del GP del Brasile. "Lui ha scritto una canzone per me- ha detto la Scherzinger- Una canzone personale, profonda, sentimentale. E che mi piace". Hamilton, non e' un segreto, e' appassionato di musica e suona la chitarra. "Mi piace la musica- ha detto recentemente il neocampione del mondo della F1- Un giorno mi piacerebbe suonare. Anche se non credo di avere talento. Ascolto di tutto: Bob Dylan, Lenny Kravitz, Jimi Hendrix. Canto anche, mi dicono che ho una buona voce".