Barrichello a casa di Massa. L'annuncio su Twitter: sta bene

Formula 1
Barrichello e Massa, legati insieme da un'amicizia e da una nazione: il Brasile
barrichello_massa

Da uno dei social network più famosi della rete, il brasiliano fa sapere dalla propria pagina personale di aver incontrato il ferrarista, protagonista di un terribile incidente in Ungheria: è stato un bel pomeriggio, era di buon umore. GIOCA A FORMULA SKY

Dopo il terribile incidente del mese scorso in Ungheria (guarda il video dell'incidente) e il conseguente ricovero in ospedale, Felipe Massa si sta rimettendo e non vede l'ora di tornare alle gare. Il brasiliano, infatti, sta già aspettando dai dottori il via libera per poter tornare in pista. Lo ha detto il suo connazionale, nonché collega, Rubens Barrichello. "Ho passato il pomeriggio con Felipe ... sta bene ed è lo stesso di prima, grazie a Dio", ha scritto su Twitter Barrichello, che è andato a trovare Massa a casa sua. Una molla staccatasi dalla Brawn di Barrichello, ha colpito il casco di Massa subito sopra il suo occhio sinistro durante le qualificazioni del Gran Premio di Ungheria il mese scorso (guarda la fotogallery dell'incidente).

Massa, che ha riportato una frattura al cranio e una commozione cerebrale, è rimasto per oltre una settimana in un ospedale di Budapest prima di rientrare in Brasile (guarda le foto di quando è stato dimesso) all'inizio di questo mese per continuare la degenza a casa. Per quanto riguarda il ritorno di Felipe bisogna avere pazienza ... deve riprendersi al 100% prima di tornare alle corse ... Non gli manca certo la volontà", ha aggiunto Barrichello. "E' stato un bel pomeriggio ... stava bene ed era di buon umore".

Il sette volte campione del mondo, Michael Schumacher avrebbe dovuto tornare temporaneamente in pista per sostituire Massa, ma il progetto è andato a monte perché il pilota tedesco ha ancora male al collo per un incidente in moto avvenuto lo scorso febbraio. La Ferrari ha annunciato quindi che il posto di Massa verrà preso dal collaudatore Luca Badoer al Gran Premio europeo di Valencia del prossimo 23 agosto. Non sono state fornite indicazioni su quando Massa tornerà in Formula Uno.

FELIPE MASSA, L'INCIDENTE: GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA A FORMULA SKY