Montezemolo a Massa: "Hai la nostra totale fiducia"

Formula 1
Luca Cordero di Montezemolo ha rinnovato la fiducia della Ferrari a Felipe Massa (Foto Getty)
f1_montezemolo_massa_getty

Il pilota, a Maranello per un programma di lavoro al simulatore, ha incontrato il presidente della Ferrari: "Mi auguro di veder presto concretizzate nei risultati le sue doti. Ottime partenze negli ultimi due GP". Sul futuro: "Presto per parlarne"

Felipe Massa è a Maranello per una visita programmata che fa parte del programma di lavoro al simulatore. Nell'occasione ha incontrato Luca di Montezemolo per una riunione lunga ed approfondita, incentrata sui programmi di sviluppo a breve termine.

Fiducia totale - "Felipe sa bene che ha la nostra totale fiducia - ha detto il presidente sul sito ufficiale della Rossa - Mi auguro di veder presto concretizzate nei risultati tutte le sue doti, come le ottime partenze che ha fatto vedere negli ultimi due Gran Premi. Il futuro? Ne parleremo più avanti, non c'è fretta".

Felipe a Maranello - "Dovevo venire qui a Maranello per un giorno al simulatore, come spesso accade durante la stagione - ha detto Felipe - Mi ha fatto molto piacere incontrare il presidente: la sua passione e la sua voglia di vincere sono sempre contagiose e stimolanti".