Raikkonen: "Vogliamo stare davanti alle Mercedes"

Formula 1
Kimi Raikkonen ha ottenuto il quarto tempo nelle qualifiche in Bahrain (Foto Getty)

Kimi non è soddisfatto del quarto tempo in qualifica, ma lancia la sfida alle Frecce d'argento. "Volevo arrivare  un po' più in alto. Domenica dobbiamo prima di tutto fare una bella partenza". Vettel: "Più vicini a loro"

"Vogliamo stare davanti alle  Mercedes". Kimi Raikkonen lancia la sfida alle Frecce d'argento al  termine delle prove ufficiali, dove il finlandese della Ferrari ha chiuso al quarto posto. "Volevo arrivare  un po' più in alto - dice - e  sono un po' deluso. Domenica dobbiamo prima di tutto fare una bella partenza".
Super Seb - Se Sebastian Vettel domani non partirà in pole position è solo perché in qualifica - al momento - c'è un Hamilton imbattibile. "Sono molto contento del secondo posto di oggi" dice il tedesco della Ferrari in conferenza stampa a Sakhir. "Nelle prime due sessioni non riuscivo a trovare il ritmo come nelle prove libere, poi giro dopo giro mi sono sentito meglio e sono contento della prima fila. Spero di partire bene e di fare una bella gara, dove saremo più vicini alle Mercedes".
Il team principal - "La 'maledetta' Vettel non l'ha fatta, perché se la faceva andavamo in porta. Siamo vicini. Diciamo che ha preso il palo, però non male". Il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene fa paragoni calcistici al termine delle qualifiche . Venerdì, durante le prove libere, la Ferrari nel passo gara è stata davanti alla Mercedes. Durante il sabato di pole sono arrivate ulteriori conferme.