Hulkenberg, ancora Force India: nuovo contratto fino al 2017

Formula 1
hulkenberg_getty

Il team ha annunciato la firma per il prolungamento dell'accordo con il pilota tedesco per i prossimi due anni. Il team principal Mallya: "Sono un suo fan, gli daremo una macchina per crescere ancora"

La Sahara Force India ha annunciato la firma per il prolungamento del contratto con Nico Hulkenberg per i prossimi due anni. Il pilota tedesco Nico correrà con la Force India almeno fino alla fine della stagione 2017. 


Nico Hulkenberg
- "Sono molto felice del nuovo accordo e di annunciare i miei piani per il futuro. Con questa squadra mi sento a casa e quindi aveva senso assumere un impegno a lungo termine. I progressi che il team ha fatto negli ultimi due anni mi hanno impressionato e mi danno fiducia per il futuro. E 'un grande gruppo che ha fame di successo e vuole continuare a migliorare. Voglio continuare a crescere con questa squadra per arrivare ancora più in alto in griglia".

Vijay Mallya, Team Principal e direttore generale - "Non nascondo di essere uno dei più grandi fan di Nico; è fantastico confermare lui come nostro pilota per le prossime due stagioni. Ha già trascorso quasi quattro anni con noi e abbiamo visto la crescita di uno dei migliori piloti al mondo. Nico ha la velocità, la conoscenza tecnica e la maturità per aiutarci a raggiungere grandi risultati negli anni a venire. Faremo tutto il possibile per continuare a fornire una macchina in grado di esaltare il suo talento. "