Tutta la F1 solo su Sky: 11 GP live e in esclusiva

Formula 1

Sky offrirà i primi due GP live e in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD (Australia e Cina). Ma non finisce qui. Quattro dei primi cinque GP della stagione saranno live e in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD. Le gare live e in esclusiva diventano addirittura 7 fra le prime 10. Tutta la Formula 1 in diretta è solo su Sky

Dalle qualifiche ai sorpassi spettacolari in gara. Dalle conferenze ai pit-stop lampo. La Formula 1 è pronta a tornare su Sky Sport F1 HD, la "casa dei motori" che ospiterà il nuovo Mondiale con un’offerta sempre più esclusiva. I clienti di Sky Sport potranno infatti godersi tutta la stagione di Formula 1 in alta definizione, fra cui 11 GP live e in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD. Un’offerta unica per non perdersi neanche un dettaglio di un Mondiale che si preannuncia spettacolare, con le Ferrari di Vettel e Raikkonen che sfideranno le Mercedes di Hamilton e Bottas.

Le esclusive Sky - Sky offrirà agli appassionati di Formula 1 i primi due GP live e in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD (Australia e Cina). Ma non finisce qui. Quattro dei primi cinque GP della stagione saranno live e in esclusiva solo su Sky Sport F1 HD. Le gare live e in esclusiva diventano addirittura sette fra le prime 10 in programma (Australia, Cina, Russia, Spagna, Canada, Azerbaijan, Gran Bretagna). Tutta la Formula 1 in diretta è solo su Sky.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche