Marchionne: "La Ferrari torni imbattibile"

Formula 1

Il presidente della Rossa lancia un monito: "Non possiamo continuare a farci rompere il muso". Cauto ottimismo per Vettel che, da Barcellona, ha partecipato alla presentazione della stagione motori di Sky Sport

Sebastian Vettel non è voluto mancare alla presentazione della stagione Sky di Formula 1. In collegamento dal circuito di Montmelò, dove sono ripartiti i test in vista del via del Mondiale 2017, il pilota tedesco della Ferrari ha salutato i tifosi: "Non sappiamo a che punto siamo - ha detto a proposito delle prestazioni della nuova vettura -, ma stiamo facendo la nostra parte. Sembra tutto a posto, ma dobbiamo lavorare tanto. E' bello sapere che abbiamo tante persone dalla nostra parte".

Marchionne - Dal cauto Vettel al presidente della Rossa, intervenuto dal Salone dell’auto di Ginevra: "Per ora sono molto soddisfatto della monoposto, l'obiettivo è vincere, quando succederà non lo so dire – ha commentato Sergio Marchionne - . Siamo contenti di come sta andando la macchina, è buona come è stata disegnata e messa su strada. Ho molto apprezzato i cambiamenti. E' affidabile, credibile, ha girato piu' delle altre in pista. E' un passo avanti enorme".

"Sono nove anni che non vinciamo, questo sarebbe il decimo. Finirà. Non possiamo continuare a farci rompere il muso, c'è ancora spazio per correggere i problemi. Dobbiamo tornare a essere imbattibili come quando c'era Schumacher. Dobbiamo tornare a essere quel tipo di scuderia, ci stiamo lavorando". 
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche