F1, Giovinazzi: niente Bahrein. Torna Wehrlein

Formula 1
pascal_wehrlein_getty

Dopo aver ceduto il suo posto ad Antonio Giovinazzi per le prime due gare, a causa di problemi alle vertebre dopo l'incidente alla Race of Champions, il pilota di scuola Mercedes tornerà a correre. Antonio Giovinazzi torna a fare il terzo pilota ferrari

Dopo aver ceduto la sua macchina per problemi alle vertebre dopo l'incidente occorso alla Race of Champions, Pascal Wehrlein, riprende il suo posto per il week end di gara in Bahrain. Giovinazzi, che l'ha sostituito, torna al suo ruolo di terzo pilota Ferrari. In Australia ha ben figurato sia in qualifica sia in gara, mentre in Cina ha sbattuto due volte sia in qualifica sia in gara. Non è una bocciatura, era nei piani, ma la speranza è che possa esserci al più presto un'altra occasione per poter cancellare quello che al momento è l'ultimo ricordo. Probabilmente girerà ai test post Bahrain di martedì con Ferrari, il suo entourage sta lavorando anche per poter effettuare sessioni di prove libere con il team Haas.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche