Marchionne: "La Ferrari c'è, fiero dei risultati"

Formula 1
marchionne_ansa

Il presidente della Rossa ha parlato a margine dell'assemblea dei soci ad Amsterdam: "La macchina è sviluppabile nel corso della stagione, sono orgoglioso del grande lavoro svolto dai nostri ragazzi"

"Grande lavoro: la macchina c’è ed è sviluppabile nel corso della stagione". Così il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, sulla nuova monoposto della Ferrari. "Sono fiero del lavoro dei nostri ragazzi", ha aggiunto parlando del team della Rossa a margine della assemblea dei soci dell'azienda.

Il cambio di proprietà in F1

"Il cambio di proprietà della Formula 1 non è stato facile, ma crediamo sia stato corretto. Dobbiamo dare a John Malone e al suo team la possibilità di crescere. Ora stiamo guardando le possibilità di un coinvolgimento finanziario nella joint venture", aggiunge Marchionne, rispondendo alla domanda di un azionista nel corso dell’assemblea che si è svolta ad Amsterdam.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche